Questo sito contribuisce alla audience di

Montella e la clausola con la scadenza. Il fastidio e l’imbarazzo della proprietà

MontellaChievo2La Gazzetta dello Sport torna ad analizzare la situazione in cui si trova il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella e scrive che la ricca clausola rescissoria che può liberare il tecnico viola sta per scadere. La deadline è intorno al 20 maggio, giorno più, giorno meno, e dopo questa data non ci sarà più spazio per nessun tipo di trattativa: in pratica se non si accasa in questo periodo, l’Aeroplanino resterà in viola ancora a lungo (ha un contratto firmato fino al 2017). La Gazzetta però parla anche di imbarazzo e fastidio da parte della proprietà per le esternazioni dell’allenatore fatte pubblicamente nel corso degli ultimi giorni.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Bhà !!!!! A me sembrano tutte ca…te !!!!! Non vedo l’ora che si chiude questo Campionato per staccare la spina e per fare sicuramente a meno di tutte le notizie di calcio-mercato- FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

  2. Anch’io concordo con Paolo, Viola 2014 e Stefano: Il direttore di Fiorentinanews dovrebbe smetterla con questa campagna di sospetti e di maldicenze. A me basta ciò che sento con le mie orecchie. Domanda: resta alla Fiorentina? Sì, sono l’allenatore della Fiorentina… fino a prova contraria. Il che tradotto vuiol dire che Montella resta alla Fiorentna a meno che la società non dovesse silurarlo. Cosa improbabile. E non ci sono piani B all’orizzonte. Cui prodest?

  3. Io la smetterei di scrivere cavolate!

  4. che giornale schifoso loro e tuttosport

  5. fino a settembre (escluso il mese dei mondiali) è inutile comprare i quotidiani sportivi. dicono tutto e l’opposto di tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*