Montella e le due occasioni per non restare l’INCOMPIUTO

MontellaTottenham

MontellaTottenhamMihajlovic e Montella sono due protagonisti assoluti di questa stagioni, ma rischiano, secondo La Gazzetta dello Sport, di rimanere degli incompiuti. Completeranno la grande stagione centrando un obiettivo? E’ questa la domanda che rivolge e si rivolge il giornale. Questo quello che scrive la ‘rosea’ nel dettaglio sull’allenatore della Fiorentina: “Montella allena un gran calcio ma non va oltre: Mourinho noterebbe gli «zeru tituli» in bacheca e Della Valle avrà fatto considerazioni simili con altro accento. L’Aeroplanino ha due occasioni in due mesi: la Coppa Italia (ha vinto 2-1 a Torino l’andata delle semifinali) e l’Europa League (quarti contro la Dinamo Kiev). Oppure, più semplicemente, può guadagnarsi un altro giro europeo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. poi sai.. se nelle occasioni particolari metti in campo due punte e nella norma una sola.. Parliamo spesso del futuro tridente rossi gomez salah: a parer mio se li avessimo tutti sani e in forma non giocherebbero mai assieme viste le fisse di montella. Grande allenatore per carità, fa rendere i giocatori al massimo e anche oltre, però diamine tre punte le vedremo mai insieme? (Punte vere non joaquin o ilicic)

  2. Ah dimenticavo:Spero di sbagliarmi!

  3. E’ da un anno che continuo a ripetere di lasciar perdere la Coppa italia.
    Bisogna puntare all’ingresso in Champions e quindi le strade sono 2 !! NON 3 !!!
    Avere dei dubbi su quali obbiettivi da perseguire ti fa correre il rischio di ritrovarti con un pugno di mosche.
    La valanga di soldi con l’entrata in Champions dovrebbe convincere anche i più “Tim Cup fanatici “che è l’unica via per matenere in Viola i nostri campioni.
    Già l’anno scorso siamo arrivati in aprile stanchi come degli “zombie”.

  4. Allena da poco e poi il doscorso di zeru tituli
    lo puoi fare se in estate parti come la Roma x vincere tutto o quasi e fai proclami sullo scudetto come Garcia oppure se sei una sauadra come il city che prende solo giocatori da 40 mln ma poi esci dalle coppe ed hai 10 punti meno del chelsea etc etc,
    La viola puo’ vincere una coppa ma non è un qualcosa di scontato o dovuto,
    È obbligatorio essere competitivi e provarci

  5. ravanello viola

    vincere una coppa non sarà facile ma nemmeno impossibile..peccato vedere che i laziali possono entrare in CL …farebbe rabbia ma quando competi su 3 fronti qualcosa lasci x strada..
    forza ragazzi fateci sognaree

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*