Montella: E’ l’ultima volta che difende la squadra. Le tre ragioni per cui si è rifiutato di portare in ritiro la squadra

montellaGrasshoppersDopo la sconfitta di domenica, Andrea Della Valle ha suggerito a Vincenzo Montella di portare in ritiro la propria squadra. Il tecnico della Fiorentina ha detto no a questo suggerimento per tre motivi che La Gazzetta dello Sport indica in un articolo pubblicato stamani. In primo luogo perché la squadra giovedì ha disputato una partita fantastica contro la Dinamo Kiev conquistando meritatamente la semifinale di Europa League; in secundis perché il gruppo è sano, i giocatori sono professionisti seri che sanno come comportarsi fuori dal campo; infine perché il ritiro sarebbe stato letto dalla squadra come una punizione, avrebbe alimentato tensioni in un momento chiave della stagione. Il tecnico ora ha tutta la pressione sulle proprie spalle, però, in un chiarimento avuto ieri con la squadra, ha anche sottolineato, secondo la fonte citata, che questa sarà l’ultima volta in cui difende il proprio gruppo.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Caro Montella stai prendendo una vacca x le palle, il ritiro serve, eccome se serve, vedi il Napoli,se hanno pensato che era una punizione hanno reagito alla grande, forse perché sono dei veri professionisti ed hanno capito che stavano andando verso una deriva che li avrebbe portati fuori dal palcoscenico europeo invece i ns. fanno i ragazzi viziati con a capo l’allenatore e non vogliono il ritiro.

  2. Ma scusa .. che deve difendere il gruppo? Perdella Vincenzo t che deve essere punito e mandato a casa, il grupp ha solo 15 giocatori che sanno giocare, il resto sono disabile, Tomovic non deve giocare calcio..defesa e molto debole, e tu cambi e fai la minchiata TURN OVER,, ma possibile cmabiare 3 giocatore ma non tutta la sguadra e anche il piano.. Va studiare ..t manca tanto x fare questo lavoro.. sei troppo arrogante .. Viola merita un allenatoree.. non …… scusa.addio signor PERDELLA.

  3. Tutti questi particolari da dove e da chi arrivano?? Io a questo punto non voglio mettere in dubbio niente, ma allo stesso tempo anche tutto. Quali sono le fonti “sicure” che fanno trapelare quel che dice Della Valle in una telefonata a Montella??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*