Montella e una vittoria in Europa League per convincere i Della Valle a spendere

image

DiegoeAndreaDellaValleGrassProseguire il cammino in Europa League è davvero fondamentale per il futuro della Fiorentina. Montella vuole regalare il primo titolo alla famiglia Della Valle e questo non solo per una mera soddisfazione personale ma anche per convincere il patron Andrea ad alzare l’asticella, così come scrive oggi La Gazzetta dello Sport. La Fiorentina deve salire l’ultimo gradino per diventare una realtà da Champions e per farlo servono i soldi per acquistare tre giocatori di statura internazionale. La vittoria continentale viene vista dalla ‘rosea’ come quel trampolino che serve per far spiccare il volo alla squadra.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Voi che difendere Montella mi spiegate perché squadre come il Barcellona, il Real, la Juve pur senza turnover sono arrivare dove sono sempre con gli stessi giocatori e giocano ancora a mille? Era necessario schierare con il Verona e il Cagliari tutte quelle riserve? Un posto in Champion lo potevamo conquistare a prescindere! Un buon allenatore non perde in casa 3/0, dopo aver vinto fuori per 2/1 e si fa eliminare in semifinale di coppa ITALIA. Speriamo sia giunto al capolinea.

  2. supercannabilover

    Di suo i DV non mettono niente e con i dindi che arriverebbero andando in .. riscattano Salah e tengono per un altro anno Gomez.

  3. per la redazione:

    ma se andiamo in champions vincendo l’EL i soldi arrivano
    dalla uefa, dove sono le spese dei Della Valle?

    un saluto e grazie
    Può decidere anche lui di mettere di suo aggiungendo i suoi soldi a quelli derivanti dalla Champions. Questo intende l’articolo. Un saluto Redazione

  4. Per quanto io e montella non abbiamo le stesse idee di gioco (io cambio modulo a seconda dell’avversario e a seconda del tipo di partita che devo affrontare, lui no è ostinato con il suo), quello che ha detto GREEN è vero, è TUTTO VERO.

  5. Labbraha io rispetto la tua opinione, non ho nulla contro di te personalmente (ci mancherebbe) però se mi dici che con Sarri,ecc. sarebbe stato meglio io ti dico che nessuno avrebbe mai pensato che la Viola potesse vincere quest’anno con Juve,Roma 2 volte, Tottenham, Milan e Inter!
    Se poi mi dici che hai avuto anche esperienza nel mondo del pallone allora mi domando come puoi paragonare la nostra rosa con quella della Lazio o Roma!

    Montella non è un allenatore esperto ancora, ha 41 anni, compie ancora molto errori però ha bisogno di giocatori forti ed esperti per crescere ancora!

    Ma con TOMOVIC,PASQUAL,AQUILANI,KURTIC e ILICIC e senza ROSSI per una stagione, cosa può fare?
    Siamo stati abituati troppo bene con una rosa normale e non top!
    Stiamo ottenendo gli stessi risultati del Napoli pur spendendo 30-40 milioni di € in meno!
    Loro hanno speso 100 milioni di € tra l’anno scorso e quest’anno per il mercato!
    Noi?

  6. Labbraha, qualitativamente le due rose si equivalgono ma se fosse cosi il passato campionato e quello in corso non saremo diversi punti distanti dalla Roma e visto che te sei uno che vorrebbe un altro allenatore , bè ti faccio questa domanda trovami un allenatore nel palinsesto italiano che ha fatto meglio di Montella in soli 4 anni che allena.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*