Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “La volontà di Rossi c’è. Gomez? La realtà dice che non si allena col gruppo ma chissà che non mi venga qualche intuizione”

montellabraccialettoAntEcco le parole di Vincenzo Montella in Conferenza Stampa: “Rossi? Si allena da due settimane con noi, da una per intero. La volontà di giocare da parte sua c’è. Gonzalo si è ristabilito ma è da verificare la tenuta sui possibili 120′, così come Borja Valero, vedremo soprattutto domani. Gomez? La realtà dice che non si sta allenando con il gruppo, ragionevolmente è improbabile un suo impiego. Chissà che però non mi venga qualche intuizione. Come procede la vigilia? E’ una bella vigilia da vivere, la prima per me da allenatore a differenza di Benitez; spero che questa mia inesperienza risulti decisiva. Noi sfavoriti? No, credo che entrambe le squadre siano pressate e consapevoli che la finale in partita secco possa prevedere qualsiasi risultato. C’è l’entusiasmo da parte nostra di una città che ci accompagna.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Gomez si allenerà col gruppo, certo che si allenerà. Bisogna vedere con quale gruppo.

  2. ENDEUINNERIS KEONILDA! “C’è lo stenditoio per il parrucchino”. MERAVIGLIOSA. DA TRAMANDAFFA AI POSTER.

  3. MONTE’…………s’e’ capito tutti….Rossi 20 minuti e Gomez ultimi 10 minuti (stai attento ai contrasti, ma siccome vai il doppio perche’ sono stanchi, potresti anche fare uno stracting lo la rete)…..scusatemi ma mi viene ancora da piangere, ho il convulso da stamani….come si fa’ a non dare un rigore come quello per la Juve? l’arbitro era stato pilotato..BRUTTI PENSIERI….offro 15 giorni a Luglio in baracca sul mare a Follonica per Conte e famiglia. c’e’ lo stenditoio per il parrucchino

  4. Dajè Vincenzo falli neri……………………………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*