Montella: “Europa? Se continuiamo in questo modo non ci arriveremo”

Dopo la sconfitta casalinga incassata oggi contro la Sampdoria il Milan di Montella è rimasto appaiato alla Fiorentina in classifica a quota 37. L’Europa è ancora a portata di mano di entrambe, e il mister dei rossoneri si pronuncia a tal proposito nel dopogara: “Se continuiamo a perdere non ci arriveremo. Metterei però la firma a giocare sempre in questo modo. Non credo che si possa perdere tante partite giocando cosi. La squadra è cresciuta molto rispetto all’andata, non è depressa e credo sia evidente la nostra crescita: dominiamo la gara anche con squadre più blasonate, abbiamo bisogno di entrare in Europa e dobbiamo crederci fortemente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Con tutte le squadre che ha allenato: Catania, Fiorentina, Sampdoria, nei mesi di gennaio/febbraio ha perso una ventina di partite. Ora io dico che non può essere solo sfortuna e qualcosa dovrebbe fare per rimediare a questa costante negativa che si ripete anno dopo anno.

  2. Claudioviola

    Non iniziare a lamentarti vedrai che il tuo sodale Fester si muoverà nelle segrete (segrete?) stanze ed alla fine non ti potrai lamentare come eri costretto a Firenze per colpa di quei ladroni di cui ora sei a libro paga

  3. Claudiomiche

    Dai Cisco difendi il tuo prediletto

  4. Ottimo allenatore, squadra sopravvalutata! Grazie per gli anni splendidi vissuti insieme!

  5. Caro Montella, prova a (ri)mettere in campo il fattore C e vedrai che otterrai degli ottimi risultati.
    Se ti affidi solo alle tue capacità mi sa che combini poco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*