Questo sito contribuisce alla audience di

Montella fiducioso su permanenza Cuadrado: “Lo metteremo in condizione dopo la sosta”. E sul mercato: “Spero arrivi qualcuno”

MontellaArezzoL’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, tira le somme dopo la partita contro la Lucchese: “I test ci sono tutti i giorni, non mi aspettavo indicazioni particolari da questa partita. Non sono particolarmente favorevole ad un certo tipo di amichevoli, l’abbiamo fatto questo incontro perché c’erano degli accordi tra società. Cuadrado piano, piano sta trovando la condizione. C’è tempo, anche dopo la sosta, per riportarlo in forma. Mi piacerebbe provarlo anche come trequartista e come seconda punta ha fatto molto bene anche l’anno scorso. Spero di recuperare Pizarro per Roma e spero anche che arrivi qualcuno. Vedremo quali saranno le nostre possibilità sul mercato”. Sull’incontro con Conte racconta: “E’ stato un incontro amichevole e professionale. C’è una vecchia amicizia tra di noi e anche stima reciproca. Da me avrà piena collaborazione su tutti i giocatori italiani che abbiamo in rosa”. Su Marin: “E’ stato preso perché ha una certa statura. E’ molto più basso di me e mi fa sembrare più alto (ride ndr). E’ un giocatore di talento, imprevedibile, che salta l’uomo. Vogliamo rivedere quel calciatore che ha avuto grandi successi professionali. Piccini? Avevamo tre terzini destri con lui, in Spagna avrà la possibilità di crescere sotto l’aspetto tecnico, cosa di cui ha bisogno”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. A Roma si vince 2 a1….FORZA VIOLA!!!PS..se non arriva nessuno…Montella ci manda a fare in C***..questo è poco ma sicuro. Il sostituto del PEKKKKKKKKKKKKKKKKK…e un terzinaccio..GNAMOOOOOOOOOOOOO!!!!

  2. Montella mi sà che sè rotto i maroni fino ad oggi non sà chi arriva e chi parte , la cosa certa è che ci manca un terzino dx perchè Roncaglia e Tomovic sono tutto menchà terzini e un vice Pek è da due anni che il mister l’ho chiede e da due anni che non l’ho prendono.
    Guman ,qui l’unico che deve fare pace con il cervello sei te non è Montella che decide lui allena i giocatori che gli danno ,di sicuro avrebbe tenuto più volentieri Liajic che prendere Ilicic e oggi vorrebbe tenere Cuadrado.

  3. Guman posa ì fiasco.

    Il mercato non lo fa montella.

    Ilicic va rilanciato per non andare in perdita.

    Non mi pare nessuno ci abbia preso per il c…

    Forse, se ti ci pigliano, è perché ci trovano la maniglia.

  4. Ma gli altri 2 chi sono? Se intende Roncaglia e Tomovic e siamo alle solite ,non arrivera’ un terzino destro,Ma!!E’ grassa se’ arriva un centrocampista…Eppure sento che e’ l’anno buono (a dir la verita era meglio l’anno scorso perche’ Inter e Lazio erano meno forti di adesso ,almeno sulla carta ,poi il campo decidera’ come sempre) il Nostro Mister delle volte non lo capisco si ostina a cambiare ruolo ai giocatori(anche perche la societa’ fa’ poco per accontentarlo) FVS!!

  5. Mi dispiace che tutti si soffermino su piccini che va via (non è un fenomeno se no restava) e nessuno dia peso all’ennesima richiesta di Montella di avere dei giocatori, nello sperare che comprino qualcuno, un anno che lo sento dire così nelle fasi di mercato, evidentemente non è tranquillo ne felice, gli faranno un sacco di promesse ma poi rimane a bocca asciutta; come ho scritto in precedenza tempo fa, penso che Montella vada via il prossimo anno se non si entra in Champion, ci sono molte panchine scottanti dove se il risultato non arriva si esce senza passare dal via: juventus Milan Inter e Napoli, in un modo o nell’altro sono a rischio. Per tornare al mercato si può dire che fino ad ora è tra uno dei più deludenti mai visti, dove non si riescono a prendere quei bei svincolati doc e nessun titolare per fare la differenza, si inseguono vecchi bolliti e panchinari da squadrette senza riuscirei a prendere, infine non si è capaci di vendere…tirando le somme direi un disastro!!!

  6. Chi è che ti prende per il sedere GUMAN??? Io non ho mai letto o sentito interviste dove ADV oppure Prade’ o anche Macia,hanno detto che avrebbero preso questo o quell’altro calciatore,sono state tutte parole dei giornalisti,che interpretando un silenzio oppure una mezza frase di Montella o di un dirigente Viola,gli hanno dato il significato che più gli conveniva per invogliare i tifosi a leggere un giornale ed a postare sui siti. Le uniche due cose che ho sentito,da un mese e mezzo a questa parte,è che ADV ha detto che prenderanno tre giocatori(esclusi Octavio,Beleck e Brillante che sono tre ragazzi del ’93,e quindi ne mancano altri due oltre Basanta)e che di fronte ad una offerta molto alta (almeno 40 milioni),Cuadrado verrà lasciato andare dove lui vuole andare,e che(se succederà questa cosa)gran parte di quei soldi saranno rimessi sul mercato per fare nuovi acquisti.Stop. Non risulta nessuna altra dichiarazione ufficiale che riguarda il nome di giocatori più o meno forti o che ricoprano un ruolo piuttosto che un altro. Siamo noi tifosi che sogniamo che arrivi il grande nome,che Cuadrado resti e che si comprino altri campioni. Ma,appunto siamo noi tifosi che sogniamo tutto ciò,non sono i dirigenti Viola che hanno detto queste cose.

  7. Scusate ma chi sarebbero gli altri due?

  8. Wow…a sentire qua tutti i consigli dei tifosi verso Montella mi viene da ridere…perché nessuno di questi tifosi sarebbe in grado di dare il gioco che da Montella ad una squadra (neanche vi immaginate quanto lavoro c’è dietro)…e poi cosa ne sapete voi di Piccini ed Alonso…gli vedete una volta ogni morto di Papa…Montella li vede tutti i giorni e sa chi durante la stagione sarà più utile…SFV!!!

  9. Simeone mostra quanto conta il mister, lui e Klopp fanno i miracoli, dopo di loro forse quello che ottiene di + con meno risorse è proprio il nostro Montella , molti giocatori forti li hanno anche loro 3 ma forse questi son diventati grandi forse grazie a lui,

  10. Ci aspetta un altra annata deludente….Montella fai pace con il cervello, continui a mandare via ottimi giocari e ti tieni quel cadavere di Ilicic…mi sembri parecchio confuso…comunque ci avete rotto i co….ni, siamo stanchi di farci prendere per il c…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*