Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Fatemi incrociare le dita quando parlo di Mati Fernandez e Neto è un portiere fortunatissimo. Ora speriamo che le cavallette vadano da un’altra parte…”

MontellaLazioL’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, ha parlato a Sky dopo il successo di Cesena: “Siamo estremamente contenti perché giocavamo su un campo difficile, ma abbiamo acquisito una mentalità giusta e l’ha mantenuta per tutta la partita. Sono assolutamente soddisfatto per la reazione della squadra, ma è un po’ di tempo che in campionato giochiamo con questo furore e le prestazioni vengono fuori. Abbiamo sempre fatto vedere il nostro valore. La classifica? La guardo dopo Natale, per il momento mi sono ripromesso di non vederla. Dispiace prendere gol così, perché abbiamo riportato il Cesena in partita. Nell’arco di un anno succede che un portiere possa fare interventi così superficiali e gravi. Ma in questo momento Neto è fortunatissimo perché la squadra è riuscita a vincere. Mati è un giocatore completo ed è in grado di fare tutto. Erano qualità che conoscevamo perché ce le faceva vedere in allenamento, ora però le fa vedere anche in partita perché sta avendo una continuità di allenamento che non ha mai avuto prima…ed incrocio le dita! Infortuni come cavallette? Visto che da noi sono venute, speriamo che vadano da qualche altra parte (ride ndr)”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Non sono uno sfegatatto di Montella ma devo riconoscere che la perseveranza che ha avuto con alcuni giocatori sta pagando molto..MATI e’ tutta opera sua…complimenti Vincenzino..!!

  2. Dal titolo nn riuscivo a capire che cosa erano queste cavallette,
    Comunque ha abbastanza ragione, bravo a lui che ha trovato l’assetto giusto e chi nn fa rimpiangere Rossi(Mati e Joaquin), penso che è normale che c’è voluto tempo perchè nn era facile e poi son stato infortunati anche altri.
    Si Fernandez ha proprio ragione, ma anche lo scorso anno mi stava piacendo tantissimo e quando si fece male ci rimasi di m…..
    Forza Mati, Forza Rossi e Bernardeschi , voi dovete essere essere i prossimi che si …… La malasorte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*