Mondonico: “Firenze da applausi, il ciclo non è finito ma è appena iniziato”

image

L’ex allenatore della Fiorentina Emiliano Mondonico è intervenuto a Lady Radio: “Firenze sa sempre far emozionare: cose del genere non succedono mai per caso e la serata di ieri ne è la dimostrazione. In una situazione confusionaria il pubblico ha applaudito perché apprezza Montella e la sua idea di calcio. Le parole dell‘Aeroplanino? L’allenatore aveva delle certezze che lo portavano in un’altra direzione. Gli applausi di ieri lo hanno turbato in senso positivo, cioè che adesso ha dei dubbi. Tutto dipende da come verrà potenziata la rosa. Per me il ciclo non è finito ma è appena cominciato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Buonasera a te Cisco.
    Innanzitutto mi preme precisare che la mia era una semplice “precisazione” ….
    Trovo i tuoi commenti sempre critici e purtroppo veritieri e molto interessanti……sei un duca piu’ giovane…..purtroppo sentiamo tanti discorsi a vanvera ma la verità la diciamo in pochi…..se Montella andrà via è perché la società non investirà non farà il famoso salto perché i ciabattai non investono….vendono un calciatore a grandi cifre e ci fanno la campagna acquisti. …..tutto il resto è noia…..

  2. Io ho dei dubbi su montella non so anche se restasse se potrebbe caricare i giocatori a dovere dopo certe dichiarazioni

  3. Esatto il ciclo è appena iniziato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*