Montella, galeotto fu l’ingaggio…

Montella Parma

Se non siamo di fronte ad una fumata nera tra Fiorentina e Sampdoria poco ci manca. Ovviamente ci riferiamo ancora alla vicenda Montella. E l’allenatore però, in un certo senso, è stato causa del suo mal. La Repubblica racconta che l’Aeroplanino ha chiesto gli stessi soldi che prendeva quando era in viola per accettare la proposta di Ferrero. Il numero uno della Samp ha dato il suo assenso, ma questo gli ha portato via risorse economiche che non può mettere sul piatto per arrivare a coprire la richiesta della Fiorentina. Insomma, galeotto fu l’ingaggio del mister se ancora ci troviamo in questo cul de sac.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Una domanda x chi è documentato o x la redazione: in questi giorni che c’è la trattativa con la Samp ho saputo che la clausola rescissoria l’ha voluta Montella, ora chiedo e mi domando, quale vantaggio avrebbe avuto da questo tipo di contratto visto che oggi gli si ripercuote contro.
    L’abbiamo già scritto e ribadiamo…Questo bisognerebbe chiederlo a lui. Probabilmente pensava di trovare un club disposto a pagarlo in qualsiasi momento per portarlo via dalla Fiorentina anche nel caso la società non avesse voluto. Ma sono solo supposizioni. Redazione

  2. guido, lui è libero di fare quello che gli pare come, però, noi siamo liberi di pretendere la clausola. Però, rimanere fermo due anni non è scontato che poi dopo trovi juve, roma e milan ad aspettarti ed ancor meno scontato che trovi uno a darti 1.700 di stipendio netto e ti permetta di avere in toto il tuo staff. Liberissimo di giocare con la sua strategia..però a volte quelli troppo furbi fanno una finuccia. Fossi in lui rinunciavo a buona parte dell’ingaggio di qui e giugno agevolando Ferre

  3. La tua mi sembra una proposta assurda. Ma ti pare possibile che possa cacciare 5 milioni, quando seza fare un ***** per due anni prende 3,6 milioni? ! ? ! ? ! Te lo faresti???

  4. Ma se vuole andare alla Samp perché non la paga lui la clausola? Forse perché’ quando i soldi li cacciano gli altri non contano se invece li deve uscire lui allora contano molto.

  5. mauro d.o.c.g.

    chi è causa del suo male, pianga se stesso……..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*