Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Tifosi magnifici. Ripartiamo da Rossi, Gomez e qualcun altro”

Ecco le parole del tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella al termine della gara alla Rai: “Siamo entrati contratti, poco riconoscibili rispetto alle nostre caratteristiche. Fatta una partita equilibrata, non posso che essere orgoglioso per ciò che hanno fatto e provare a fare i calciatori. Plauso ai tifosi, sempre vicini a noi. Non era facile vista l’amarezza del risultato ma capiscono cosa proviamo a portare avanti noi e laa società. La qualità in Italia è alta, noi ripartiamo la prossima stagione da Rossi, Gomez e qualcun altro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Montella devi smussare le tue testardaggini! il tiki taka è perdente! Bisogna puntare la porta e far giocare gli attaccanti!

  2. Io spero che l anno prossimo al posto di tomovic vedremo un santon invece pasqual puó ancora servire in quella posizione….cose buone in questa partita? Vargas in quel ruolo di esterno altissimo perché cosi riesce di più a sfruttare i lanci dei centrocampisti e si ritrova subito davanti alla porta e la forza con la quale la squadra ha reagito sul 2 0 ps il 2 2 l avevamo fatto perché almeno x la finale non ci mettono arbitri stranieri? In italia ormai….

  3. Montella è stato bravo
    non avendo l’attacco ha puntato sulla tattica e astuzia
    abbiamo perso perchè ilicic si è mangiato la coppa

  4. io spero che ripartiamo senza te caro Montella,vogliamo SPALLETTI !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*