Montella: “Gomez? Anche andare sul passaggio-tiro di Joaquin è una qualità. Non mi date il Napoli”

image

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, ha parlato con Mediaset Premium: “La squadra ha fatto una grandissima partita e ha avuto un approccio incredibile. Purtroppo non siamo stati concreti. Abbiamo utilizzato moltissime energie per portare a casa la qualificazione, ma c’è anche tanta gioia meritata per questo gruppo. Gomez? Fa piacere che la squadra abbia vinto e che abbia segnato Mario, così come Vargas. L’attaccante è andato sul passaggio-tiro di Joaquin e anche questa è una qualità. Chi eviterei? Sicuramente il Napoli. Lo era anche la Coppa Italia il nostro obiettivo, così come il campionato. Sono rimaste solo quattro squadre. Io non ho scelto, ho sempre messo la migliore squadra sempre, ma se questi calciatori non avessero riposato lunedì scorso, probabilmente non avrebbero fatto questo tipo di prestazione. Dai fischi agli applausi? Non è cambiato niente in questi pochi giorni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Il turnover è giusto. Quello che non è piaciuto contro il Verona è stato il fatto di non aver capitalizzato le occasioni e aver perso da polli. Questa rosa è valida. Ora testa al campionato.

  2. Spiegatelo ai tecnici di questo sito! Se questi avessero giocato lunedì col piffero che oggi aspettavamo il sorteggio! GUFI SHHHHHHHHH!

  3. Gomez? Gli è riuscito l’impossibile: ha segnato un gol A SUA INSAPUTA!

  4. Con Siviglia e Napoli si va a casa subito alla prima partita.

  5. PARTITONA!!!!!! di quelle che si ricorderanno a lungo!!! 😀

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*