Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Gomez è davvero sfortunatissimo, ma a noi serve un calciatore così. Interpretato benissimo questo derby”

MontellaGenoa2L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, a Sky ha parlato della prestazione dei suoi contro l’Empoli: “I ragazzi hanno dato tutto. La squadra ha interpretato benissimo questo derby e il risultato ci può stare. Gomez se ne andrà a casa arrabbiato. E’ davvero sfortunatissimo, ma questo è il calciatore di cui abbiamo bisogno, che partecipa poco alla manovra, ma che ci regali gol. Non è stato un anno fortunatissimo per lui. Il gol dell’Empoli? C’era troppo spazio tra Savic e un suo compagno che non ho visto. Tutto quello spazio non ci doveva essere in area di rigore. Ci manca la giocata per sbloccare le partite. Abbiamo avuto degli alti e bassi, ma abbiamo sempre cercato di fare le gare. Anche questa è stata una partita giocata nella metà campo avversaria, anche se l’Empoli è stato pericoloso in contropiede. In casa affrontiamo tante squadre che fanno così, solo che quando non sblocchiamo il risultato diventa più difficile”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Il derby???c era un derby oggi???contro Empoli??? Con la yuve cosa era?il giorno del gudizio finale?Gomez???a Gomez serve l esorcismo non i cross!!!senza parole!

  2. Il derby???oggi???con Empoli???Gomez???a Gomez serve l esorcismo non i cross!!!senza parole!

  3. Montella devi avere le palle, se Cuadrado fa ridere come oggi e lo devi togliere o meglio non farlo neppure giocare!!
    Se sei ritornato l’allenatore di un mese fa stiamo lustri…facciamo presto 40 punti!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*