Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Gomez giocherà. Esbjerg molto simile al Grasshopper”

MontellaBolognaDalla ‘Blue Water Arena’ mister Vincenzo Montella ha parlato della partita che domani li vedrà affrontare i danesi dell’Esbjerg: “La squadra che incontriamo domani è molto simile al Grasshoppher, loro sono molto veloci e abili sugli esterni quindi dovremo stare attenti. In Europa si gioca con molta più intensità rispetto al campionato italiano nel quale si punta molto di più sulla tattica. Se domani giocherà Gomez? Se nella posizione giusta anche per tutto il match (ride ndr). A parte gli scherzi non ha ancora il ritmo, non ha novanta minuti nelle gambe dobbiamo capire quanto può reggere, valuteremo domani. Ci vogliamo giocare la qualificazione e molto dipende da noi, dobbiamo trovare la concentrazione giusta per continuare il cammino in Europa. Bakic? In campo andrà la squadra che mi garantirà di poter vincere, abbiamo puntato tanto su di lui, ma ha bisogno di crescere e lo farà con noi. I miei ragazzi metteranno la rabbia che ci hanno sempre messo in tutte le partite e lo faranno anche domani. Sul campionato posso dire che stiamo facendo molto bene e non dobbiamo guardare ciò che abbiamo fatto lo scorso anno. Jorgensen? E’ un amico della Fiorentina, ci ha portato lui perchè sta facendo pratica con la patente”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. La partita inizierà alle 19, giusto? Ma farla vedere in tv, come hanno fatto per altre partite no è? Industria malata.

  2. Panama quella l avevo colta anche io eh…
    Brutta storia la vecchiaia…

  3. Ciao Patrozia, bellissima ma la tua frase, un po danno fastidio comunque non tanto perchè mi interessano i loro ‘illustri commenti’ o perchè voglio sentire le loro chiacchiere che anche prima o dopo le gare mi è calitato di rado di farlo , anche x le informazioni preferisco qui o cmq dove mi fido , come preferisco i vostri commenti , il problema e che chió si riversa anche nella classifica, negli introiti che vanno alla squadra , nelle considerazioni dei calciatori( es atletico madrid stasera un po guardingo per rispetto/timore di un grande milan che esiste solo nelle favole dei media?), begli arbitraggi, i giornalisti dovrebbero vigilare invece coprono la sporcizia in + modi.
    Con media inesti saremmo ancora + grandi ma come dici tu già lo siamo.

    Comunque x domani son convinto che ipotechiamo il passaggio del turno,
    E poi spero in buone notizie da bakic gomez e matos , magari un golletto da ilicic se gioca e perchè no 1 da Roncaglia e matos così si tirano su tutti e 3 e la rosa diventa + ampia.
    Peró che peccato x il regolamento, wolski e anderson in 2 gare nn posson fare neanche 20 minuti quando sarebbe stato ottimo x tutti averli.
    Va be f v , chiudiamola qui

  4. MARTIN JORGENSEN
    MARTIN JORGENSEN
    SEMPRE NEL CUORE MARTINO

  5. Scusami, Riccardo. Stavolta sono stato io a non cogliere l’ironia.

  6. redazione aprite i commenti sull articoletto che riguarda martin….. lo stimano praticamente tutti i viola….. ecco. uno come lui è sempre mancato…. un jolly che faceva bene ogni ruolo….
    grande martin…!!!! fossi un bimbo penserei…. da grande vovlio essere come martin !!!! forza violaa !!!

  7. Intanto stasera il milan contro l’atletico ne ha beccato uno e al ritorno in Spagna gli spaccheranno il c..o, la soddisfazione è che quando si ruba poi si rende e con gli interessi,
    e cari strisciati rossoneri lo scorso anno avete rubato di brutto.
    Forza FIORENTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Basterebbe disdire tutti gli abbonamenti( causa ? Scarsa considerazione per la viola)

  9. fiducia massima in tutta la rosa, bisogna giocare concentrati e grintosi! Vincere x passare il turno!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*