Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Gomez ultimo dei miei problemi. Neto sia più forte delle chiacchere”

Il tecnico della MontellaprofiloFiorentina Vincenzo Montella presenta la sfida col Genoa parlando innanzitutto di Gomez ancora a secco: “Quando cambia squadra nel primo periodo fa sempre un po’ di difficoltà, anche perchè è un generoso, pensa alla compagine e non a se stesso, quando tutto girerà siano noi che lui ne trarremo ulteriore beneficio. E’ l’ultimo dei miei problemi”. Continuando su Neto: “Lui deve essere più forte di tutte queste chiacchiere, se avesse preso il gol che ha subito ieri Neuer, il migliore insieme a Buffon, sarebbe stato criticato molto. L’errore ci sta, ha la fiducia di noi tutti”. Infine parla delle aspettative sul gioco: “Molti pensavano che tutti continuassimo su sembra che dobbiamo vincere, convincere e stupire, nemmeno la Juventus può fare questo, nemmeno squadre che hanno il triplo del nostro budget, se noi giochiamo bene senza strafare possiamo divertirci e divertire. Dobbiamo colpire il Genoa al momento giusto, le grandi squadre fanno anche così”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Ehi!!!! Ripetete tutto oggi dopo Genoa.

  2. E’ vero che Montella deve difendere Neto, ma forse non ha visto cosa Neuer ha fatto prima e dopo e forse non si ricorda che forse erano 3 o 4 anni che nin sbagliava. Neto sbaglia in tutte le partite.
    P.S. Mister e le parate di Cech le hai viste?

  3. Il nuovo portiere della Fiorentina si chiama TAPPABUCHI dicono che è bravo e riesce perfino a levare le ragnatele dall’incrocio.

  4. marcolucania1973

    NETO E’ UN BRAVO RAGAZZO. MA QUA LA DOMENICA IN PORTA CI VUOLE UNO CATTIVO, CON 2 ….. COSI’, COME “GIULIO CESARE”, ALTRO CHE CHIACCHIERE !!!

  5. Abbiamo acquistato il nuovo portiere e frà 10 minuti vi dico anche il suo nome.

  6. Ma Ballotta si e’ ritirato?

  7. ho + fiducia in lupatalli

  8. Redazione…credo che ci sia un Virus che aleggia sul sito…è sorridente…stringe una mano…ha i capelli asfaltati…e il sorriso tipo Albertone nel film IL DENTONE…la didascalia dice:via imu..promesso…FATTO(che era fatto si sapeva)…è INQUIETANTE..e ve lo dice uno di destra(vera)!!!

  9. Bisogna essere cinici cattivi concentrati! Dobbiamo pensare gara x gara puntando sempre al massimo risultato chiudendo le partite!! Far giocare solo chi sta bene e sfruttare tutte le risorse umane a disposizione, centellinare le energie e non far giocare sempre gli stessi! fiducia in tutti i viola! Su neto e gomez ha ragione il mister!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*