Montella: “Grazie Della Valle. Fiorentina tappa fondamentale per me. Tifosi viola sempre nel mio cuore”

Vincenzo Montella, ormai ex allenatore della Fiorentina e prossimo a diventare quello della Sampdoria, parla così all‘Ansa: “La Fiorentina ha rappresentato una tappa fondamentale nella mia crescita professionale, ci tengo a ringraziare di cuore la famiglia Della Valle per l’opportunità che mi è stata data nei tre anni vissuti insieme così ricchi di soddisfazioni. Mi dispiace per la società e il popolo viola se la brusca interruzione del rapporto può aver creato iniziali problemi di gestione ma la bravura degli addetti ai lavori ha fatto ottenere risultati meritati. Adesso non è il tempo per stare a discutere di eventuali incomprensioni che non potranno mai cancellare lo splendido ricordo che porto nel mio cuore di questi tre anni. Mi piace ricordare solo le tante cose belle fatte insieme, le gioie indelebili che abbiamo vissuto, il percorso di crescita cui ho contribuito nel mio piccolo. Adesso che le incomprensioni sono state superate, voglio ribadire la mia riconoscenza alla famiglia Della Valle che ha agito con intelligenza e buon senso. Auguro di tutto cuore le migliori fortune alla Fiorentina e ai propri tifosi che porterò sempre nel mio cuore con affetto vero“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

46 commenti

  1. Caro cisko ricordo bene dei tuoi post che criticano il quarto posto contro la società. Manchi di modestia e vuoi sempre ragione, anche offendendo altro tuo grave limite.
    Forse anche io ti dedico troppo tempo, e non lo meriti. Da Oggi ti prenderò in giro e basta , da buon fiorentino ti attaccherà con l’ironia, un ultimo appunto ma segnati a Sampdoria. Com ???

  2. albertoviolaclubroma

    Toh come si parla di montella esce dal suo buco cisko, mi immagino alla prima vittoria della samp iniziera a rompere le 00 con 200 commenti.
    Caro cisko non ci sei mancato x niente!
    Voglio invece ringraziare montella per quanto ha fatto x noi spero che limi però qualche lato del suo carattere

  3. Grazie Vincenzo 3 anni non sono da dimenticare con te ho gioito e rimarrai nella storia Viola,!! Se siamo lassù un po’ di merito è anche tuo, basta le polemiche contro la proprietà e i suoi dirigenti, ti auguro di nuovo tutto il bene sei già un Grande non hai bisogno di dimostrarlo, ora nel tuo ..c’è anche un po’ di colore viola.

  4. Grazie Vincenzo!!!
    in questi tre anni abbia goduto come ricci!!! non mi dimentico cosa abbiamo vissuto nei mesi precedenti al tuo arrivo in panchina; col tuo sistema abbiamo ritrovato l’orgoglio ad imporre l’attitudine di Firenze ovunque,tornando a vivere il calcio con Bellezza ed intensità,tornando a farci ammirare in tutti gli stadi d’Italia e d’Europa.Grazie!!!

    In bocca al lupo!!! 😀

    Sempre Forza Viola!!!

  5. In bocca al lupo per la tua carriera Vincenzo e grazie per i tre anni. Ci siamo quasi sempre divertiti

  6. marcello bertolini

    grazie vincenzo per me sei bravo . on so cosa siasuccesso ma la cosa mi e molto dispiaciuta perche penso che tu sia una brava persona forse un po permalosa comunque sei bravo e da parte mia riceverai solo applausi . grazie per questi tre anni buoni buona fortuna

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*