Montella: “Ho chiamato Andrea Della Valle ma sono sempre rimbalzato. Sbagliata la strategia comunicativa della società”

Montella Grasshoppers grande
Dopo l’esonero l’ex allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, rivela di non essere mai riuscito a parlare con Andrea Della Valle nonostante avesse cercato il contatto: “Ho provato a chiamare Andrea al telefono – le parole di Montella sono riportate da La Repubblica – ma sono sempre rimbalzato. Peccato perché mi sarebbe piaciuto chiarirmi con lui e i dirigenti. Pradè e Macia? Mi hanno aiutato tanto nel mio percorso”.
Dopo la semifinale persa di Europa League, Montella disse che la città non aveva capito la sua dimensione: “Eravamo stati eliminati dal Siviglia e io avevo due possibilità: difendere me stesso, o difendere i giocatori e di conseguenza la società. Scelsi di difendere i giocatori, che poi misero insieme cinque vittorie consecutive e portarono la Fiorentina in Europa League. Sono convinto di aver fatto la scelta giusta, di sbagliato ci fu solo la strategia comunicativa della società”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Beh vabbè questo se è vero è veramente grave, in nessun posto di lavoro succedono cose del genere ed anche a questa affermazione la Società dovrebbe rispondere pubblicamente.
    Certo che se Pradè e Macia non c’entrano, Mencucci conta niente, il colpevole di non aver rispettato il gentlemen agreement abbiamo capito tutti chi è……..almeno ADV doveva dirgli di rivolgersi a lui. Comunque c’è da dire che poi l’hanno lasciato andare via alla Samp per due spicci e la cluasola è stata data in beneficienza quindi…..

  2. Le caz…. le ha fatte montella sicuramente però é anche vero che i contratti non li sanno fare in società
    Comunicazione 0
    Ambizione 0

    Una cosa però voglio dire che a fine anno non diamo colpa a Sousa perché voglio vedere quanti allenatori ti portavano in europa con le riserve dell anno scorso e qualke zoppo aggiunto nel corso dell anno ( kalinic zarate tello esclusi)

  3. E vai tutti contro Montella e prima contro Prandelli reo di aver parlato con i gobbi ,quando è stato lo stesso Cognigni a dicembre contro la Samp a Genova ha dire a Prandelli di cercarsi un altra squadra , ora toccherà a Sousa passare per l’infame di turno storia già vista e purtroppo che si ripete , ma i veri colpevoli i DV l’ha scampano sempre .

  4. Di sbagliato era il tuo gioco….pensando di essere il barcellona e far perdere delle partite assurde solo per giocare tutti all’attacco e prendere sempre dei contropiedi assurdi.. Caro Montalla….il tuo gioco alla lunga fatto di inutili passaggi un mi piace….

  5. E bravo vicie’…parli ora alla vigilia della partita…non ti fa molto onore…diciamo che come al solito la società pecca di comunicazione ma perché non dire che fuffa de laurentis ti aveva promesso mari e monti tenendo sarri ad aspettare 3 giorni in hotel per vedere che fine facevi? Eheheh…compare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*