Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Ho scelto di rivoluzionare l’attacco perché Gomez e Matri…”

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, continua a sottolineare anche col passare dei minuti dal fischio finale, l’errore arbitrale che ha condizionato la gara: “Dispiace aver perso due partite in casa contro Napoli e Inter per due episodi…altro che opinabili. Gomez non era in grado di giocare, la mia è stata una forzatura, Matri invece veniva da cinque partite consecutive e aveva perso brillantezza. Così si spiega la mia scelta iniziale in attacco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Montella deve capire che deve andarsene!!!allenatore senza esperienza,orgoglioso e capace di vincere contro squadre mediocri,abbiamo capito che non dispone oltre ad altre cose di quelle che volgarmente si chiamano p…

  2. Bisogna essere più cattivi, più determinati, più presenti mentalmente! Montella in maniera costruttiva ti ricordo che in rosa ci sono anche matos e rebic e a centrocampo avrebbe potuto giocare anderson! Non bisogna perdere la testa x le difficoltà che si stanno verificando, dobbiamo essere sempre più combattivi! Pizarro deve dare più velocità, ci potrebbe evitare quelle veroniche da folli? non si può far arrivare chiunque davanti a neto! Bisogna essere più attenti in fase di contenimento! Forza!

  3. Sono d accordo con Fradiavolo e Luppolo. Questa storia del “fare i cross” fa un po’ ridere il goal e’ venuto da fraseggi e una giocata individuale. Esattamente come nelle ultime partite tranne uno in ripartenza di Vargas. E’ tanto che si crea poco e si concretizza meno. Si criticano i singoli perche’ da ognuno ci si aspetta il colpo del campione ma e’ la squadra nel complesso che non rende piu’ come prima per stanchezza e assenze. Si gioca a sprazzi,niente pressing e ritmi bassi. E’ un periodo cosi’ e inutile aspettarsi miracoli che quellili fa solo Rossi. L’Inter in questo momento non e’ scarsa per niente. Guarin e Hernanes sono due nazionali,due mezzali forti. Niente drammi

  4. MA POSSIBILE CHE UN MATRI,ARRIVATO TUTTO GASATO,DOPO AVER FATTO UN’ESORDIO ALLA GRANDE,ADDIRITTURA SEGNANDO UNA DOPPIETTA,CHE HA GIOCATO 5 PARTITE IN TUTTO,,SIA BELLE SPOMPO COME DICE MONTELLA,,??? MAHH!!!! COMUNQUE C’ERA SEMPRE MATOS E WOLSKI,TANTO ELOGIATI E CONSIDERATI DA MONTELLA,,,ANCHE LORO STANCHI,,??? MAHH!!!!

  5. Senza offesa Vincenzo ma mi sembra che il piu’ stanco di tutti sei tu. Hai perso la lucidita’ iniziale e la squadra, di conseguenza, ha le idee confuse. Solo cosi’ si spiega quella formazione votata non alla difesa ma a lasciare giocare senza pericoli in difesa una squadra senza apparente nerbo come l’Inter del pomposo Mazzarri.Se in questi periodi di appannamento non mettiamo in squadra un paio di ragazzi freschi non possiamo pretendere la verve che serve in simili partite.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*