Montella: “Ho sempre dato la mia priorità alla Fiorentina a patto che fossero chiari i programmi”

Montella Cesena

Una situazione difficile quella che si è creata tra la Fiorentina e Vincenzo Montella: “A me dispiace molto – ha detto il tecnico viola al Corriere Fiorentino – Sicuramente sono stati sbagliati i tempi ma il mio intento non è certamente quello di trovare responsabili ma soluzioni per il bene comune. Come in tutti i rapporti tra le persone si arriva a un punto in cui è necessario fare chiarezza per continuare con più slancio. La mia vacanza era programmata da tempo e la società ne era a conoscenza, volutamente era stata programmata a una settimana dalla fine del campionato. Se posso restare volentieri? Ho sempre dato la mia priorità alla Fiorentina a patto che fossero chiari i programmi e gli obiettivi per avere sostegno e partecipazione dei tifosi, per avere un valore aggiunto, come è sempre successo. La mia indole è di essere chiaro pubblicamente, ma intimamente attraverso il lavoro provare a superare i propri limiti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. MONTELLA A VITA

    SEMPRE CREDITO ALLA SERIETÀ DI MISTER VINCENZO.

    DELLA VALLE, CORAGGIO ! CHIARITEVI E RIPARTIAMO CON PIÙ SLANCIO E UNITI DI PRIMA !

    FORZA VIOLA !

  2. Se l’intervista è vera (oggi non si sa mai…), più chiaro di così cosa si vuole? Alla fine poi è quello che sta dicendo dalla fine del campionato. Sono stupefatto dal comportamento di tutti: DDV, anche Montellino, giornalai schierati (Calamai, Bucchioni, Rialti, Matteini, e sicuramente ne ho dimenticato qualcuno), siti Viola, Media spandi zizzania! Pseudo tifosi che sparano cattiverie incredibili, ecc ecc.
    Aspetto solo i fatti e se poi la situazione evolve come spero, mi piacerebbe che tutti se ne stessero zitti per un bel po’ , purtroppo non lo faranno mai….
    Io sono nato e vivo al Nord ma sono Fiorentino di origine, però mi convinco sempre più che polemici come i Fiorentini ne esistono pochi al mondo…..Rilassiamoci un po’ che i problemi sono altri……

  3. D’accordo con Pepperepe, ti tieni la clausola da 5 mln., rimani a Firenze per un’altro paio d’anni, alleni i giocatori che ti danno e non rompi i c*****ni!

  4. E’ sfumato il club al quale ti eri promesso?. A Napoli è da Febbraio che sapevano di Benitez al Real e di sicuro, come scritto da tanti giornalisti napoletani, tu eri uno di quelli contattati, ma siccome i 5ml della penale (bene hanno fatto i DV a metterla) ADL non era intenzionato a sganciarla ti ha mandato allo scoperto ma hai trovato un osso più duro di te. Comunque visto come finirà sotto o’Vesuvio credo che nonostante tutto per te sia meglio Firenze, almeno per un’altro paio di anni.

  5. QUANDO HAI FIRMATO IL PROLUNGAMENTO DEL CONTRATTO ERI D’ACCORDO ORA NON PIU’,NESSUNO TI HA VOLUTO ,ORA CERCHI DI RESTARE;FOSSI NELLA SOCIETA’ TI PAGHEREI PERCHE’ PER DUE ANNI STESSI A BOCCA ASCIUTTA PROFESSIONALMENTE!!!

  6. Grazie TONINO 1950
    A noi lasciano la maglia (Viola), il bel gioco (così sostengono i più quotati commentatori), ed i vari Montella, DV, ecc… cercano di condire le loro “rispettabilissime” posizioni con grandi discorsi di principio: la squadra, gli obbiettivi, i risultati, ecc … discorsi buoni solo per i gonzi!! … per loro invece, poverini, rimangono “solo” un mucchio di quattrini.

    Dicono che i miracoli non esistono, io dico invece che questi signori sono gli autentici miracolati ….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*