Montella: “Ho trovato tanto affetto da parte di tutti. Spero di poter chiarire con Andrea Della Valle”

A Sky il tecnico della Samp Vincenzo Montella riparte dall’accoglienza del pubblico: “Sapevo tutto quello che poteva accadere, mi ha fatto molto piacere l’applauso del pubblico, l’affetto con cui ho salutato i calciatori viola. C’è stato tantissimo affetto anche dalle persone che ruotano intorno alla squadra. Della Valle? Non ci siamo incrociati ma mi auguto di poter chiarire quello che non è stato chiartito finora. Non giudico l’esonero ma penso che per il rispetto che ho dato potesse esserci un epilogo diverso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Maurizio Firenze

    poi una tifoseria che accoglie un allenatore ,Montella che ha Sparato a zero sulla FIORENTINA tutta la settimana e roba da manicomio…peggio dell UDINESE…al confronto i tifosi dell Udinese son Hooligans TERRIBILI…noi ormai RIDICOLI..purtroppo anche come TIFOSERIA.

  2. Fra l’altro è andato sicuramente a migliorare….visto che sta lottamdo per lo scudetto….

  3. Stai zitto quaquaraqua quando e’ entrato in campo io non l’ho nemmeno considerato! qui tutta la vita con della valle!!!! questo mercenario di ….
    ci ha detto voi non capite la vostra dimensione… ad una grande tifoseria come noi , non sei all’altezza della nostra dimensione allenatorucolo!!!!!!

  4. Claudiomiche pezzo …..

  5. Verona e Samp in casa Frosinone fuori 3 punti raccolti equivalente ad una vittoria e due sconfitte.con il bilan che è messo peggio di noi se fila liscio si arriva al 5 posto avete capito perché Montella se n’è andato.

  6. Ma vaf………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*