Montella: “I contratti si possono anche non rispettare. La clausola? Non esiste”

MontellaTottenham

MontellaTottenhamDichiarazioni ancora importanti da parte di Vincenzo Montella, che dalla sala stampa del “Barbera” parla del suo contratto e svela un retroscena sulla famosa clausola: “Tempi per valutare il futuro? Forse ho alimentato anch’io un po’ di mal interpretazioni. Come ho detto prima io devo fare delle valutazioni da professionista, provo grande orgoglio nell’allenare la Fiorentina ma devo valutare obiettivi e possibilità, nel momento in cui il mio entusiasmo sia sufficiente o meno. Mio contratto lungo? Dipende dai punti di vista, le mie valutazioni le ho riferite anche alla società. I contratti vengono fatti così lunghi perché probabilmente sono stati raggiunti degli obiettivi prima del previsto ma si possono anche non rispettare. Io non devo liberarmi di niente e la clausola, come hanno già spiegato tutti, non esiste”

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

48 commenti

  1. se va via montella anche la societa’ deve dare spiegazioni. Da 3 anni siamo in europa senza avere un attacco adeguato e con una difesa ballerina. Merito di tutti, anche dell’allenatore. Quindi se va via ( e macia ne e’ una riprova ) si sta per iniziare un ridimensionamento totale. Puo’ andar bene anche questo, visto i temi che corriamo, MA BASTA DIRLO CHIARO E TNDO ! CAPITO ? IO SONO CON MONTELLA

  2. l’allenatore incide ma in minima parte. dopo prandelli andatevi a leggere chi avevamo in rosa, karja, amauri, sant. silva, munari, lazzari ecc. li anche se avevamo mourinho non potevamo che fare pena, ed infatti il povero mihajlovic prima delio rossi dopo furono cacciati per i risultati ottenuti, ma li era la squadra che era davvero scarsa. poi ci fu rivoluzione ed arrivarono i vari pizzarro b.valero mati. gonzalo ecc e montella trovo una squadra completamente diversa da quella dei suoi piu sfortunati e precedenti allenatori

  3. Di tutta questa storia alla fine si deduce che se rimane Montella si alza l’asticella fa pure rima, se invece va via ci si ridimensiona e per quel tifoso che dice che l’allenatore non conta vatti a vedere i due anni dopo Prandelli e vedi se un allenatore conta , la mia preoccupazione è che si ritorni a quei giorni .
    A un ultima cosa Salah ha già detto che se non si lotta per entrare in Champions se ne va .

  4. Lo stregone, Polverone, Franko48: state perdendo tempo.
    Qui sono in pochi ad apprezzare e capire i vs commenti.
    A volte mi vergogno di certi tifosi della mia stessa squadra che dovrebbero capire come gira il mondo e invece sono dei salami.
    Spero che Montella non abbandoni la nave.

  5. Chi non rispetta un contratto, non è una persona seria..

  6. Mario Faccenda

    Io sono allibito. Certe dichiarazioni sono figlie di una società inesistente. FV

  7. Credo che con i DV troverai pane x i tuoi denti, presuntuoso, arrogante, spocchioso!

  8. VINCENZO SALVATI! SCAPPA CHE QUI NON C’È TRIPPA PER TOPI! E POI TE SEI TROPPO PERMALOSO PE STA A FIRENZE! SARRI E’ L’IDEALE! FALSO ALLENATORE COME LA SIGARETTA CHE FUMA! CHE GRAN BEL BLUFF! UGUALE ALLO SLAVOTTO DELLA SAMP.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*