Questo sito contribuisce alla audience di

Montella, i rinforzi e Cuadrado

CuadradoTorino2Uno e due. In due giorni Vincenzo Montella è stato chiarissimo nel chiedere rinforzi alla società per affrontare la prossima stagione. Questo perché la Fiorentina anche l’anno prossimo giocherà su tre fronti e gli infortuni, purtroppo ce ne siamo accorti a nostre spese, sono sempre dietro l’angolo. Con tutti questi impegni è facile ritrovarsi sguarniti e non è facile lottare ad alti livelli se la società non avrà fatto il proprio dovere sul mercato, questo il ragionamento da cui parte Montella. C’è poi un capitolo dedicato a Cuadrado; “Vorrei che restasse” ha detto il tecnico ed è quello che sperano tutti. Da questo affare misureremo la temperatura alla voglia di vincere di questa proprietà.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Avendo poco da spendere, vedrei bene un attacco con Cuadrado, Rossi e Babacar.
    Rieserve Matos, Joaquin e Bernardeschi. Forse rivedremmo il gioco di due anni fa e non è poco. Ma vendere Cuadrado e tenere Gomez, questo proprio no. Poi non dimentichiamoci che Rossi è sempre un giocatore a rischio ed il pennellone mangiacrauti anche.
    Non si può reimpostare la stagione su due giocatori fragili: si rischia di fare la fine di quest’anno senza avere Cuadrado che ci toglie le castagne dal fuoco.

  2. Se la Viola riscatta Cuadrado per 15 milioni, poi i Della Valle difficilmente spenderanno ancora. Bisognerà arrangiarsi vendendo un sacco di gente inutile, Gomez e Ilicic compresi, rimediando una trentina di milioni con i quali rifondare la difesa. Poi per il resto ci si dovrà arrangiare inserendo dei nostri giovani, tipo Babacar, Bernardeschi, Fazzi ecc.
    Difficilmente vedremo Gomez, Rossi e Cuadrado insieme. Qualcuno se ne andrà e io spero proprio che non sia Cuadrado.

  3. Quest’anno vendere Cuadrado non basta,anche se’si vende poi e c’e’ da sostituirlo e con chi?I Giocatori portati da >Corvino son finiti,il tanto criticato Corvino..Scusate ma’ e son parecchio..Quella di ieri e mi pare un biscottino belle e buono a pensar male a volte e ci si azzecca..(Se poi i DV spendono mi cospargero’ il capo di cenere e sarei felicissimo di farlo)I Tifosi ogni tanto e si fanno anche godere con qualche giocatore, VALIDO Gomez e Rossi sono arrivati con le cessioni..cme SFV!!

  4. I DV non spenderanno e e’ la riprova a Gennaio,e quando e’ se’ venduto prima.E quest’ anno e’ uguale(Samuel)sembra gia preso,e allora indoe e si vuole andare se il dif e’ questo?Icche’ si fa’ Villa Adua?Qui per competere per il terzo servono minimo 5-6 giocatori ottimi e abili e non come sembra pensionati di lusso.Premetto che sono anche contento essere nelle 5-6 dopo anche le fiorentine da me viste in passato pero’che la smettino di prenderci x le mele..

  5. Se prima di chiedere rinforzi,Montela avesse fatto un atto di umilta’ ammettendo una serie di errori madornali che ha commesso sotto gli occhi di tutti NON AVREBBE FORSE FATTO MEGLIO?????? Sarebbe stato un gesto molto apprezzato da tutti da parte di uno che, proprio per la sua “superbietta”, non resta tanto simpatico.

  6. Se l’Udinese vuole 15 milioni o li dai o cede la sua metà a 15 al barcellona e questa società offre altrettanti in busta alla fiorentina.
    La fine dei giochi è 1,5 per il prrestito, 6.5 per riscattarlo plusvalenza 7 milioni con i quali non ci facciamo niente.
    la vedo bigia.

  7. Troppi soldi gettati x acquistare Gomez, Ilicic, Rebic e altri di cui non avevamo bisogno. I soldi erano più che sufficienti x acquistare subito Cuadrado, il resto è tutta aria fritta!!

  8. Fradiavolo per riscattare Cuadrado ci sono state 2 occasioni, la sessione estiva e quella invernale, se non è avvenuto sarà stato che la viola non aveva la voglia di anticipare i soldi oppure poichè l’udinese pensava che aspettando ci poteva fare ancora piu’ soldi, comunque a udine hanno precisato che la priorità soetta ai nostri e ora hanno tempo fino a qualche giorni prima delle buste x trovare l’accordo, probabilmente ci metteranno anche altri giocatori e questo comunque dilata i tempi di una trattativa(+ gente coinvolta + conti da fare).
    Alla fine l’impressione e che lo riscatta la viola(è stato 2 anni qui,qui è esploso e ció un po conterà, a udine nn ci vorrà tornare neanche x i saluti visto le poche chance avute, udinese è + abituata a vendere che comprare, nn ha interesse a rompere i rapporti etc).
    Per me lo riscattano ma non so se x tenerlo o x cederlo, temo la seconda e che 10 mln di plusvalenza gli bastano perchè comunque ti evita di mettere soldi tuoi la cessione di cuadrado di romulo , roncaglia e tutti gli altri in uscita un 30 mln di liquidità li portano anche se nn parlo delle plusvalenze

  9. la squadra di Giugno scorso … ora ditemi … è stata migliorata ???
    .
    Neto (Lezzerini)
    .
    Tomovic – Roncaglia
    Gonzalo – Compper
    Savic – Tomovic
    Pasqual – Vargas
    .
    Borja – Mati
    Pizarro – Migliaccio – Sissoko
    Aquilani – Romulo
    .
    Cuadrado – Cerci
    Rossi – Toni
    Jovetic – Ljajic

  10. Si belva, ieri i nostri non ci stavano con la testa almeno all’inizio , è stata una delle tipiche (fastidiose)gare di fine stagione in serie A, peró non so quanta colpa abbia il mister,
    Lui penso che ci prova a motivarli e a mettere giocatori come wolski o diakitè o matri che hanno da dimostrare e motivazioni + importanti che altro penso proprio x mettere gente con stimoli in campo ma
    poi sono i giocatori vanno in campo . Lui almeno nell’intervallo avrà fatto il massimo x spronare i giocatori visto che poi la reazione c’è stata e anche in passato la viola di approcci ne ha sbagliato pochi e spesso reaggiva,
    di partite interamente disastrose ne ricordo un paio(tipo col cagliari mesi fa e con la lazio).
    Se ancora i nostri sbagliano l’approccio si vede che effettivamente Montella deve migliorare ancora questo aspetto come è possibile che sia, vedremo le ultime gare soprattutto quella in casa, li cercherà un congedo migliore.

    Riguardo alle dimensioni della viola, purtroppo lo scorso anno il milan con quel furto ci ha condizionato molto che forse ci si potevano aprire scenari diversi(magari cuadrado veniva già riscattato a 10 mln , Adem col cavolo veniva tentato dal milan etc etc , un vice pek lo prendevano e pensavano a un terzino dx di ruolo), è stato come perdere un treno importante e immeritatamente x questo mi ha dato molto fastidio, ora non lo so, comunque 2 stagioni sono andate come alcune occasioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*