Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Il clima non dovrà essere un alibi. Con la Juve era meglio se…”

Vincenzo Montella ha parlato attraverso il sito ufficiale della Fiorentina: “L’Esbjerg è una buona squadra e giocare in Danimarca a febbraio non sarà affatto semplice. Il clima per la partita di andata influirà ma non dovrà essere un alibi. Derby italiano? Bisogna vedere se entrambe le squadre riusciranno a passare il turno. Comunque, ammesso che le cose vadano bene, sarebbe stato meglio incontrare una squadra italiana un po’ più avanti”, ha dichiarato lo stesso tecnico campano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. marcolucania1973

    D’ACCORDISSIMO CON “VINCENZINO”.

  2. A suo tempo penseremo ai danesi e poi al turno successivo qualora si passi! Noi non dobbiamo avere alibi, noi non temiamo nessuno! Vincere!

  3. D accordissimo con Panama…

  4. Redazione si sa qualcosa sullo spostamento della partita da esbjerg a Copenaghen ? Perché la cittadina non è molto semplice da raggiungere… 2 o 3 scali partendo pressoché da ovunque. Grazie in anticipo un saluto e FORZA VIOLA
    appena abbiamo notizie le pubblichiamo. Un saluto Redazione

  5. Ma diamo per scontato l”ottavo …con noi e la jUVENTUS???cioè..noi SI al 99,99%..ma la jUVE..deve andare in TURCHIA….e se poi nevica???…….!!!!!

  6. SONO DACCORDO CON PANAMAVIOLA.

  7. Se ritorna Gomez e acquistano Musacchio e magari Fernando me l’ha gioco con i gobbi.

  8. Secondo il mio modesto parere, va bene cosí. Se batteremo i gobbi, avremo la strada spianata verso la finale. Se perderemo, meglio uscire agli ottavi e concentrarsi sul campionato per riuscire ad ottenere quel terzo, tanto agognato posto.
    Mi scoccerebbe di piú uscire ai quarti o in semifinale, tanto la diferenza in quattrini non é che sia molta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*