Questo sito contribuisce alla audience di

Montella il convitato di pietra del CdA. Della Valle pronto ad accontentarlo

AndreaDellaValleUdineseSecondo quanto scritto dal Corriere dello Sport-Stadio, mercoledì o al più tardi giovedì, è previsto un CdA importante che servirà per programmare la prossima stagione. Il convitato di pietra sarà indubbiamente Vincenzo Montella, che in questi giorni ha lanciato il suo messaggio più che chiaro alla società, chiedendo rinforzi ad ogni piè sospinto. E i Della Valle, secondo il Corriere, sarebbero intenzionati ad accontentare l’allenatore prendendo grandi giocatori e non solo prestiti onerosi o qualche anziano a fine carriera.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Si faccia questo cda e si punti a vincere tutto! Forza viola!

  2. Franco48 vallo a dire a Pozzo e a Corioni che il calcio non porta utili.

  3. Niente da dire sulle richieste di Montella, importante è che lo abbia fatto prima con la società, perchè altrimenti avrebbe commesso una grave scorrettezza nei rapporti con la proprietà. I Della Valle potranno anche comprare tre giocatori di livello, ma non senza la cessione di Cuadrado…la filosofia è, conti in ordine e dunque bilanci a posto e difficilmente spenderanno senza cedere nessuno di valore.

  4. BELAVAROMANA,non mi sopravvalutare,non è che sono un fenomeno,esprimo solo un mio pensiero,magari avallato dal fatto che,conoscendo un minimo la permalosità dei DV,trovo strano che non abbiano ancora risposto o preso provvedimenti qualora fossero stati sorpresi dalle parole del mister.

  5. Grazie del chiarimento. Mi fido della tua esperienza dirigenziale. Speriamo vada cosi’ altrimenti la “decrescita” e’ garantita.
    Si soffre sempre per questa maglia…

  6. Grandi giocatori e in piu’ si tiene Cuadrado?magari ma vedendo le ultime campagne acquisti ci credo poco,poi se si è preso Samuel non penso a grandi investimenti da parte dei DV.WLF

  7. Per me BELVAROMANA,ma potrei senz’altro sbagliarmi,sono dichiarazioni atte a far fare una bella figura alla società. Mi spiego meglio. Montella esterna il fatto che lui vuole tenere i migliori e vuole un altro paio di giocatori di livello sapendo che la Fiorentina col suo misero fatturato(misero rispetto ai top club)non può(non potrebbe)accontentarlo. Dopodiché Cuadrado resterà(oppure verrà ceduto per una cifra esagerata) e la Viola acquisterà due (tre nel caso parta Cuadrado)giocatori top,di quelli veri. Ergo,Montella dichiarerà che è stato accontentato,la società dichiarerà che hanno fatto ciò che Montella chiedeva,e tutti vissero felici e contenti. Anche i tifosi.

  8. Stefano ho pensato anch’io che siano dichiarazioni concordate con la societa’. Ma allora a chi si rivolge? A Diego?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*