Questo sito contribuisce alla audience di

Montella il dopo Conte, la Juve prepara la l’offerta, ma…

MontellaBolognaSecondo La Gazzetta dello Sport sarebbe Vincenzo Montella il prediletto di casa Agnelli per sostituire Conte nel caso in cui l’attuale tecnico bianconero dovesse lasciare Torino. Tuttosport aggiunge anche la Juventus sarebbe ormai prossima a proporre a Montella un contratto da 3 milioni di euro netti a stagione. Che l’allenatore della Fiorentina sia ricercato in Italia e in Europa è normale visto che in viola ha fatto tanto bene in queste due stagioni, ma ad oggi non ci sono segnali che allontanino Montella dalla Fiorentina aspettiamo comunque le parole di Andrea Della Valle per blindare definitivamente l’allenatore a Firenze. 

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Se Conte se ne va, i gobbi hanno già un preaccordo con Spalletti; quindi qui si sta a parlare solo di aria fritta e rifritta.

  2. Fradiavolo non è che sei elkan con uno pseudonimo?

  3. Orgoglio Viola….allora spera che torni Vittorio Cecchi Gori, sai come ti diverti…..e come siamo andati a finire poi? Senti un consiglio filtra di meno e collega il cervello alla bocca prima di parlare.

  4. Rogerio, ma vè di…………
    Reginaldo, ma mica sarai il Cognigni con uno pseudonimo.

  5. rogerio l’acf fiorentina è l’orgoglio d’italia

  6. L ac Fiorentina e la vergogna d Italia

  7. Oggi alla radio hanno detto che conte rimane, perciò finiamola coi giornalai da strapazzo pagati da soc è procuratori. Montella resta con noi. E pure cuadrado!

  8. Orgoglio gobbo vattene sui siti della tu squadra di ladri che te un c entri niente coi veri tifosi viola.

  9. zioni alle coppe,terzo se tu vuoi bene alla tu squadra e tu la vuoi fa vincere,anche con i fair play, e tu spendi e tu trattieni i campioni,perchè ni calcio caro della valle esiste solo una legge,la legge del dio quattrino,purtroppo,non esiste la legge del perbenismo ne tantomeno del permalosismo,e quindi se tu vuoi fa vince quella che tu consideri la tu squadra sgangia i baini.. perchè noi altri 13 anni di piazzamenti secondi posti in coppa uefa senza vince nulla e un ci si vole sta,intesi?

  10. i della valle sono troppo permalosi e montella ha fatto bene a dirgli in faccia quello che pensava,se i della valle pensavano che venire a prendre una società di calcio significasse guadagnarci senza investirci,hanno sbagliato di grosso.
    E poi non vengano fuori con la solita manfrina “ma abbiamo speso 200 milioni”,allora primo,ho ancora da vederli,secondo se tu avevi speso veramente 200 milioni la fiorentina in 13 anni di presidenza aveva vinto e invece solo piazzamenti,secondi posti e partecipa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*