Montella: “Il Milan tornerà grande, in Italia e in Europa”

Montella nel giorno del suo ritorno a Firenze. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Vincenzo Montella parla a Mediaset da nuovo allenatore del Milan indicando la strada da seguire per riportare in alto i rossoneri: “In settimana iniziamo a lavorare duro con tutte le componenti per riportare il Milan a grandi livelli, in Italia e in Europa. C’è tanto lavora da fare – continua l’ex allenatore della Fiorentina – ma so cosa mi aspetta e cosa dovrò fare. Sono sempre i giocatori a fare la differenza in campo. Arriveranno i risultati quando riusciremo a far crescere le prestazioni dei singoli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Io ti auguro solo di essere licenziato prima del panettone napuliello del ….. fai ridere te e lo zio fester

  2. Montella a Firenze ci ha fatto divertire,ho timore che al milan farà bene non solo perchè la società ha un altro budget,ma soprattutto perchè i punti persi con “sviste arbitrali” non capiteranno ora che è al milan….voglio vedere cosa dirà in questi casi il buon montellino…

  3. Farà bene anche perché se ci sarà qualche difficoltà ci penseranno gli arbitri a chiudere un occhio se c’è qualcosa a sfavore e ad aprirli bene se c’è qualcosa a favore portando punti e convizioni alla causa rossonera.

  4. supercannabilover

    ora si vedra’ di che pasta e’ fatto, secondo me fara’ bene purtroppo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*