Montella: “Il pareggio non conta. Pizarro? Ancora non ho deciso, su Joaquin…”

MontellaLazioClassica conferenza stampa della vigilia per Vincenzo Montella. Il tecnico viola è intervenuto davanti ai giornalisti per affrontare i temi caldi del momento della Fiorentina.
“Sappiamo che il pareggio dell’andata vale poco o niente. Sarà una partita molto difficile, anche dal punto di vista fisico”.

“Pizarro? Il giocatore sta meglio e si è allenato con noi. Ancora non ho deciso se impiegarlo dal primo minuto, considerato che è una partita che può finire anche ai supplementari”.

“Babacar? Dispiace per il ragazzo perchè è una risorsa importante. Comunque in campionato abbiamo Gila che ha dimostrato una buona crescita fisica e ci potrà essere molto utile in avanti”.

“Problema Joaquin? Niente di rilevante sta bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. forse non hai capito la partita non deve finire ai supplementari montella caro,devi vincere non mi importa del campionato ma in el devi allenere e devono giocare come se stessero per morire le loro madri e loro stessi voglio vincere.

  2. Domani il turno lo passiamo, per me sarà più emozionante il sorteggio di venerdi.

  3. Cercherei di vincerla ovvio…ma con la testa !!…li farei scoprire, se ci buttiamo avanti a babbo morto ne buschiamo…anche perchè a questo punto loro cosa hanno da perdere ??!!

  4. PER ME NON HAI PIU’ NULLA DA DARE QUINDI…

  5. Anche coi Gobbi dicevamo così.
    E poi abbiamo visto come è andata a finire.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*