Montella: “Il Siviglia è la squadra favorita ma noi vogliamo la finale”

Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni del sito ufficiale viola della sfida in Europa League contro il Siviglia: ““Sono contento di aver evitato il derby col Napoli anche se spero sia solo rimandato di qualche settimana. Il Siviglia è la squadra campione in carica e per questo parte da favorita, ma se siamo arrivati fin qui vuol dire che abbiamo affrontato ed eliminato molte squadre forti.– Loro hanno grande esperienza, hanno vinto tre volte la coppa negli ultimi 10 anni, ma abbiamo guadagnato il diritto di giocare la semifinale e faremo di tutto per passare il turno””.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. abbiamo tutto il tempo per pensare alla semifinale. Ora testa al Cagliari. Sarò ripetitivo ma non possiamo sbagliare ancora.

  2. La fiorentina al top per me è molto forte ma x vari motivi non possiamo vederla sempre ai suoi livelli ma da alcuni mesi ci stanno i presupposti, con qualche alto e basso che ci sta.

    Insomma Pizarro è un fuoriclasse come Joaquin,
    Gonzalo è fortissimo, Borja pure ma l’abbiamo distrutto negli ultimi anni e va gestito ora se no nn è lui ogni 3 giorni.

    Quindi 3 obiettivi nn permettono alla iola di essere sempre al top ma 1 solo si.

  3. Puo’ essere che mi sbaglio peró anche se credo che la viola se la gioca con tutte e parte alla pari con il siviglia come contro il napoli che puo’ accadere di tutto e co sta equilibrio per me gli spagnoli sono + forti del napoli che ha un attacco fantastico ma in difesa e a centrocampo nkn sono meglio di noi.
    Il napoli è fortissimo nelle ripartenze e dietro difende con tanti uomini visto che i 4 innanzi glielo permettono ma la difesa viola(dal portiere a Gonzalo che volevano sottrarci mentre trattava il rinnovo a Savic siamo messi meglio noi ) ,
    A centrocampo noi abbiamo + qualità se capitiamo in una giornata con i titolari e il pek almeno all’80% .
    Solo l’attacco credo sia meglio il loro con Higuain in e Rossi out peró anche ul nostro è forte.
    Magari mi sbaglio ma la vedo così,
    In campionato quest’anno al ritorno nn abbaimo giocato e all’andata pizarro è stato in panca , mancava tutto l’attacco e Cuadrado si era spompato come gli unici titolari contro il paok.
    In coppa uefa avremmo visto la migliore fiprentina contro il migliore napoli ma comunque io volevo il dinipro perchè il napoli sta avendo sorteggi troppo facili, era + giusto una semi napoli siviglia.
    Il siviglia mi piace, ha dominato contro il villareal je è una bella squadra e nn molto tempo fa ho visto una loro gara,contro il Barcellona, belle squadra , sono completi, non sono il barcellona ed il real ma son forti.

  4. Noooo Acebati, molto peggio il Napoli secondo me. Delle 4 rimaste sono la piu’ forte. Quest anno 2 volte ci abbiamo giocato, non abbiamo toccato palla. Il loro problema e’ che sono discontinui, ogni tanto sbagliano la partita clamorosamente. Meglio incontrarli in partita secca in caso. Se escludi i marziani tipo Barca Real… un attacco Higuain Mertens Callejon Insigne Gabbiadini Hamsik ce l’hanno poche squadre in europa

  5. Simone se sei in tifoso della Viola dovresti sapere che un periodo così, nel quale la squadra affronta tutte le squadre con personalità e carattere attraverso il bel gioco, non lo si ricorda da diverso tempo, quindi merito a Montella di tutto ciò. E finiamola una volta per tutte con l’ infamarlo; altrimenti ci ritroveremo con i Delio Rossi & C. Uno che è diventato famoso solo più per avere a preso a cazzotti in mondo visione un proprio giovane giocatore.

  6. Simo il giovedì non hai gli amici del curling? Che tifosi autoflagellanti! Ed io mi tocco! GUFO

  7. Simone prova intanto nel non dire bischerate te perché fino ad ora in EL dimmi quale ca…. avrebbe fatto .
    Qui veramente c’è gente che ci godo nel vederci perdere per il solo fatto di infamare questo allenatore roba da fuori di testa.

  8. Prova a non fare ca…… e forse ce la facciamo 😉

  9. Ps: non e che vuole perdere a posta le altre volte ma come scrivo da 3 anni la coperta è corta e la viola sta facendo sempre il suo, 3 ottime stagioni.

  10. Io avrei preferito il derby cu a questo punto speriamo che sia solo rimandato ,
    comunque grande viola e ottimo mister, quando vuole ne sbaglia davvero poche.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*