Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Il tifo del Franchi sarà importante ma l’esito dipenderà più da noi. Troppe parole sbagliate su Ilicic”

MontellaGenoa3In conclusione, Vincenzo Montella affronta gli argomenti Ilicic e Mati Fernandez: Mati si è adattato da interno e da trequartista, sta benissimo e sta trovando una continuità che in passato non ah mai avuto. Non credo possa però fare il regista. Designazione di Rizzoli? E’ un arbitro bravissimo, anche senza rievocare vecchie partite, sono contento. Basanta? Sta bene anche lui. Spinta del pubblico? Sicuramente il tifo caloroso dà qualche stimolo in più per andare oltre i nostri limiti. Firenze ci è sempre stata vicina nel nostro percorso. Di questo siamo orgogliosi, purtroppo non basta quello ma è un’arma in più a spingere i calciatori. Mi auguro che non abbiano la stessa rabbia dei tifosi perché altrimenti finiremmo con meno di undici calciatori in campo. La fisicità della Juve? E’ un’arma importante che li riguarda ma noi abbiamo le nostre, che sono quelle del palleggio, della tattica e della mentalità. Ilicic? Su di lui si sono spese troppe parole fuori misura, ci aspettiamo di più da lui ma questo non significa che non stia facendo il suo lavoro. E’ un giocatore ancora non al massimo della condizione ma è a disposizione a tutti gli effetti. Terzo posto? C’è una grossa fascia di squadre, molto livellate, che punta al terzo posto. Il Napoli è una squadra molto forte, in particolare, ma anche noi con qualche alto e basso ce la giocheremo”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. dobbiamo crederci assolutamente!! bisogna avere grinta e concentrazione!! ovviamente positive!! dobbiamo lottare su ogni pallone dal primo all’ultimo secondo!!

  2. Per il terzo posto ce la possiamo giocare alla grande; il campionato è ancora lungo e la classifica è cortissima; come si suol dire: ” le pecore si contano a maggio….”
    FORZA VIOLA!!!!

  3. Ilicic per me e’ un grande giocatore ma quando non si ha la serenità non si da’ il meglio (Matri e’ un esempio finalmente ha trovato iun suo equilibrio) mister domani 3/5/2? ???????????????

  4. La classifica è corta,tutto può succedere,bisogna crederci,il terzo posto non è lontano.

  5. SOFFRE L’UMIDO…..ricordatevelo

  6. Su Ilicic Montella fa bene a difendere il proprio giocatore, ma va detto che il primo a parlare fuori posto è stato proprio Lui. Basta ricordare la sua dichiarazione durante la sua presentazione con la quale in sostanza sputtanava l’ allenatore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*