Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Ilicic, che crescita fisica che ha fatto! E ora sono curioso di vedere chi ci capiterà…”

Nel prepartita, Vincenzo Guerini ha ammesso che la Fiorentina non ha fatto una grande figura con Gomez, specie dal punto di vista della comunicazione. Ed è da questo punto che parte Vincenzo Montella: “Non so a cosa si riferisse Guerini, forse al fatto che la comunicazione iniziale non è stata delle migliori. Quanto al sorteggio, sono curioso di vedere chi sarà l’avversaria, ma non ho preferenze. Iakovenko? Gli è stata data qualche possibilità all’inizio, adesso un po’ meno. E’ stato penalizzato dal fatto che in Europa possiamo portare solo 18 giocatori tra campo e panchina, ma avrà qualche possibilità. Ilicic ha fatto una crescita fisica che è molto positiva. Ci vuole un po’ di pazienza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Per Ilicic Montella ha sicuramente ragione. Non è da dare via.

  2. Max 77…tutto puoi dira ai tifosi VIOLA..ma no che non si ha pazienza …sono 44 ANNI che si pazienta ..(e quà ci tiro un moccolo come un macigno)!!!

  3. Sicuramente su gomez la comunicazione ha lasciato a desiderare! Ilicic fisicamente sta crescendo ma deve essere cattivo, ha avuto 2 occasioni abbastanza nitide!

  4. Nessuno commenta perche’ col dniepro…ma va bene cosi questa e’ la nostra dimensione e ilicic quello cje meritiamo…siamo cosi e facciamocela piacere.

  5. in risposta a quelli che dicono di manadarlo a giocare altrove…infatti nessuno commenta guarda un pò….è inutile non si ha pazienza….stanno riscostruendo tutto ma on si ha pazienza…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*