Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Imprevedibilità di Cuadrado a volte mette in difficoltà anche i compagni. Se vuol diventare un top player deve…”

MontellaBolognaL’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, nel parlare dei singoli a sua disposizione riserva una particolare attenzione a Cuadrado, sicuramente uno dei migliori (se non il migliore) contro il Chievo: “E’ già un bel giocatore e potrebbe pure accontentarsi di rimanere così, ma con la sua imprevedibilità può mettere in difficoltà non solo gli avversari, ma anche i suoi compagni. Se vuol diventare un vero top player allora deve anche sacrificarsi per la squadra, così come ha fatto contro il Chievo. Ha fatto vedere il suo repertorio completo ed è così che lo voglio”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. segue….il problema secondo me e’ che alla fiorentina tu non lo utilizzi ne’ come Maicon ne’ come Robben non avendo dalla sua parte un difensore di fascia adeguato che lo copre a dovere e che spinge a dovere. Tu vorresti che faccia il Robben e il Maicon della situazione allo stesso tempo con il problema che a volte si incarta e non riesce a supportare il tutto. Acquistiamo un Maicon E avremo un Robben ancora piu’ forte. Spero che il prossimo anno tutto cio’ non lo abbia capito il Barcellona

  2. Diventare top player come dici tu Montella vorrebbe dire diventare come Maicon (intendiamoci non e’ poco)cioe’ partire da lontano e sgobbare sulla fascia come un forsennato. Potrebbe essere anche piu funzionale al gioco di una squadra utilizzare un talento del genere in questo modo perche’ vorrebbe dire dare ancora piu ‘imprevidibilita’ alla squadra, pero’ non e’quello che lui vuole. Lui ha talento alla Robben o C.Ronaldo( fatte le debiti proporzioni) e se non sbaglio loro sgobbano poco.

  3. …Sarà anche una partita molto fisica..presumo..

  4. Forza viola…ma attenti in difesa siamo ballerini..loro giocheranno sui nostri punti deboli cercandi di evidenziare i nostri difetti…occhio a non prendere gol subito come consuetudine..senno il gol dell’andata serve a poco…contrastarli a centrocampo, giocare corti e ripartire con fiammate veloci..questo loro lo soffrono..

  5. sarà dura fare il pieno giovedì con questi prezzi.. ma nessuno ha chiesto ad ADV quando ha fatto l’appello alla città per giovedì come mai hanno fatto questi prezzi allucinanti … a tirare a far ciccia ….

  6. per Stefano – Sul “potrebbe accontentarsi di rimanere così….” ha poi aggiunto se vuole diventare un top-player……………..!!! Quindi ottima lettura da parte di Montella.

  7. “…e potrebbe pure accontentarsi di rimanere così.” FANTASTICO!!!!

  8. Bravo Vincenzo digliene, anzi con i gobbi deve fare ancora meglio!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*