Montella: “In altre partite il Milan ha avuto episodi a sfavore. Il rigore? Da ripetere comunque, guardiamo il regolamento fino in fondo”

Montella in panchina a Firenze con il Milan. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Vincenzo Montella ha parlato così a fine gara a Sky sulle polemiche dovute agli episodi di Sassuolo-Milan: “Non ho mai parlato di arbitri, oggi ci sono stati tanti episodi al limite, qualcuno a nostro favore, lo dico, perché non possono essere sempre a sfavore. In altre partite ci sono stati episodi a sfavore.  Mi dispiace per il Sassuolo perché hanno fatto un’ottima partita. Però c’erano troppe proteste, bisogna accettare gli episodi favorevoli con più tranquillità. Il rigore era da ripetere in ogni caso: c’erano due giocatori del Sassuolo in area, se dobbiamo vedere il regolamento fino in fondo, guardiamo il regolamento fino in fondo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. ma come sarà ipocrita montella!! una cosa scandalosa, cosa si lamenta degli arbitri che ruba continuamente!!

  2. MONTELLA è passato dalla parte dei LADRONI…ALMENO NON SUBISCE I FURTI. SONO BRAVI SOLO A RUBARE…se l’errore è in BUONA ( EMILIO ) FEDE la partita viene RIGIOCATA…NON CI SPERO…TANTO GLI ARBITRI SBALGIANO…SONO UMANI…SI MA SEMPRE A FAVORE. C’era un’inchiesta sui DIRITTI TV ? TUTTO ARCHIVIATO D’UFFICIO ? MONTELLA DALLA PARTE DEI LADRONI !!!!!!!!!!!!! RIDI RIDI… SPERIAMO TI SALTINO..I DEN…TI !!!!!!!!! CHE TI PARE CHE IL MILAN STA FUORI DALLE COPPE TANTO TEMPO…TAVECCHIO SI LAMENTAVA CHE LE MILANESI ERANO FUORI DALLE COPPE…UFFICIO INCHIESTA..ALTRO CHE CALCIOPOLI…MA QUESTA VOLTA LA GAZZETTA..DE..LLO …SPO…RT tace allora va bene TUTTO OK !!!!!!!!

  3. Stato di ***** con giudici di *****, sportivi e non, dove un tabaccaio rapinato deve dare 350000 euro ai famigliari del rapinatore

  4. Mafia, mafia, mafia, con tutti i giornalisti sportivi complici silenti. Codardi e venduti pure loro. W le pay tv che finanziano i corrotti e pure i silenti…… Che schifo. Rigore x il Milan

  5. In effetti, mi pare 14 anni fa, il milan ha avuto contro un calcio d’angolo che non c’era…

  6. Ma vergognati!!! Dovrebbero radiare i corrotti e non premiarli come avverrà anche in questa circostanza. Veramente questo è uno stato di banditi.

  7. Mi domando, ma come è possibile convalidare un risultato viziato da un errore arbitrale così clamoroso?!?!?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*