Questo sito contribuisce alla audience di

Montella ironizza sulle polemiche arbitrali: “L’espulsione di Ghoulam ingiusta? Pensate a cosa è successo all’andata…”

MontellaGrasshopperQualche giocatore del Napoli si lamenta per l’espulsione comminata dall’arbitro ai danni di Ghoulam che ha indubbiamente cambiato il corso della gara. L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, risponde in modo ironico a questo tipo di polemiche, con una frase sibillina: “Pensate un po’ a cosa è successo all’andata…”. Il riferimento è ovviamente alla mancata concessione di un rigore clamoroso in pieno recupero, per un fallo subito da Cuadrado che, nell’occasione è stato pure buttato fuori dall’arbitro per simulazione. “Bakic è stato bravo a crederci e ad infilarsi – ha proseguito il tecnico – e indubbiamente trovarci con un uomo in più per un’ora ci ha agevolato”.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Espulsione sacrosanta e giustissima, loro all’andata hanno rubato sia sul piano del gioco (2 tiri 2 gol) sia sugli episodi arbitrali, noi al ritorno abbiamo vinto meritatamente, se Neto è stato protagonista è comunque uno dei nostri 11 giocatori che scendono in campo, nel secondo tempo potevamo fargli 4 gol

  2. Oh Montella questa volta te l’appoggio!

  3. Quest’uomo (il ns. allenatore) è un MITO… Non avrebbe potuto dire cosa più esatta!!!
    Vincenzo Montella a vita!!!!

  4. Ma di cosa si lamentano? Ladri!! l’espulsione è netta, si ricordino l’andata e il signor calvarese… La memoria ce l’hanno corta!

  5. Bravo Vincenzo risposta giusta, facile vedere i prò è napoletani.

  6. Bakic ha fatto l’unica cosa buona della sua partita, il resto è solo il nulla.Ma dico io, la vogliamo finire con queste sorprese del cavolo?

  7. Montella fai un po di confusione!Il fallo su Bakic era sacrosanto e da espulsione.. la simulazione e l’espulsione di Cuadrado è stata una invenzione e ingiustizia di Cavalese!!

  8. Per me la risposta di Montella è sbagliata, l’espulsione di Gouhlam è sacrosanta, non è assolutamente una compensazione per la partita d’andata.

  9. Occhio agli arbitri il 3/5…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*