Montella: “Juventus, che fortuna nei rimpalli. Sul primo gol annullato ho molto da ridire”

MontellaTottenhamL’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, cerca di spiegare alla Rai le ragioni della disfatta contro la Juventus: “Sapevamo di affrontare una squadra forte fisicamente e tecnicamente. La Juventus ha meritato la vittoria, anche se è stata fortunata negli episodi. Faccio riferimento ai gol annullati, ma anche ai rimpalli. Se passi in vantaggio la situazione cambia molto. Ho molto da ridire sul primo gol annullato, la spinta di Salah non giustifica la caduta dell’avversario. Ora abbiamo il campionato e l’Europa League come obiettivi importanti. A centrocampo abbiamo sofferto fisicamente. Mi dicono esserci un fuorigioco anche nell’azione che ha scaturito il 3-0, comunque la squadra ha giocato con orgoglio fino alla fine. La classifica del campionato dimostra che tra la Juventus e le altre c’è un bel divario”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

52 commenti

  1. Allenatore tanto spocchioso, quanto sopravvalutato!!….ps Allegri, allenatore vero, ha preso Matri e lo ha gettato nella mischia; per il nostro mister invece non era buono nemmeno per la panchina. Ed in finale di coppa Italia lo ha tenuto in panchina….

  2. Non ci sono scuse. Non esiste il discorso da perdenti del distacco in classifica perché quando si vince all’andata in trasferta non si può andare fuori. Non c’è stata reazione. Non c’è stata voglia di cambiare la situazione e ricordiamoci che il distacco tra noi e loro è causa nostra con tutti i punti che abbiamo regalato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*