Montella: “La Fiorentina con Chiesa ha trovato entusiasmo e tecnica. Noi abbiamo il dovere di andare in Europa”

Montella dà indicazioni. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’allenatore del Milan Vincenzo Montella, avversario di domani sera della Fiorentina, parla così a Milan Tv prima della consueta conferenza stampa pre-gara:”La Fiorentina è una squadra che ha grandissime conoscenze. Hanno giocatori di grandissimo talento e negli ultimi mesi hanno inserito anche Chiesa che ha grandissimo entusiasmo e tecnica. Servirà una partita aggressiva da parte nostra. Io credo che abbiamo la possibilità, le qualità e il dovere di entrare in Europa. Questo dev’essere il nostro obiettivo fisso. Abbiamo tutte le carte in regola a prescindere da domani. Sono certo che lotteremo fino alla fine. Quando guidavo la Fiorentina ho vinto due volte contro il Milan da allenatore, possono bastare (ride, ndr)”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. ….mi preoccupa proprio quel “…abbiamo il dovere di andare in europa”…. loro ci devono andare…

  2. Il tuo BOBBO è un ragionamento senza senso. Se il Milan non trovava quel Delofeu,che è stato sbolognato dall’Everton perché faceva panchina fissa in Inghilterra,adesso aveva quattro punti in meno ed era dietro di noi di tre punti,quindi potevano già andare in vacanza,oltretutto non giocano neppure in Europa e sono fuori dalla coppa Italia come noi.

  3. Ripeto già da diverse settimane che senza l’esplosione di Chiesa eravamo 13 esimi già con il costume in valigia a pensare alla vacanze!!!!
    Con Montella tuttavia non avrebbe trovato spazio sarebbe stato mandato in lega pro o in B a farsi le ossa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*