Montella: “La Fiorentina deve credere allo scudetto. Vorrei parlare con i Della Valle”

Montella Sampdoria

Vincenzo Montella torna a parlare di Fiorentina e lo fa attraverso Repubblica: “Con i Della Valle c’è stato un rapporto eccezionale, peccato sia finito male. Vorrei potermi chiarire ma non sono mai riuscito a parlare né con Diego né con Andrea, spero un giorno me ne diano la possibilità”. Poi l’ex allenatore della Fiorentina parla anche delle possibilità viola di lottare per lo scudetto: “Deve crederci. Lotta a quattro, Juve, Inter, Napoli e Fiorentina. La Roma no, prende troppi gol”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Violaadimilano

    Tipico del soggetto piangere a posteriori. A mio parere una persona con un po di carattere non parla col senno di poi anche perche e’ rimasto 4 anni a Firenze e tempo ne ha avuto per chiarirsi coi DV. Ma lui voleva qualche altro cosidetto grande club e che e ‘ sceso da un treno che era partito con lui. Dice un detto ogni lasciata e’ persa. Poi per il resto grazie e addio ma ricordo che e’ stato profumatamete pagato anche a far vacanza a spese dei tanto deprecati DV e che poteva fare meglio

  2. Ma come,possibile che tu non abbia i loro numeri di telefono?

  3. Signor Montella invece di parlare dei gol che prende la Roma perchè non r pensi a quelli che prendevi con la Viola e adesso con la Samp? Il tuo gioco fatto di melina e passaggetti dietro al portiere non hanno sortito niente. Ti giuro che l’anno scorso davanti alla TV mi addormentavo. Cerca di non farlo con la Samp. perchè Ferrero ti caccia a calci nel sedere. Cambia modulo e lascia Pizarro dove sta che è meglio per tutti e due.

  4. Io ci credo,sopratutto perchè abbiamo un’ allenatore come Sousa,te caro napoli pensa alla Samp che la viola è un altra cosa

  5. Ragazzi un capisco questo Astio! Non mi è mai stato simpatico però ragazzi tanto di cappello è grazie anche a lui se giochiamo ancora così e di averci risollevato dopo il …Serbo…Essendo furbo si rende conto di aver fatto una Caxata troppo tardi Vincenzo abbiamo Sousa che oltre al gioco è un Grandissimo Motivatore e Psicologo cosa che non eri tù…FVS!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*