Montella: “La Fiorentina gioca da tre anni sopra le proprie possibilità economiche”

MontellaAtalantaCon orgoglio, l’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella difende il proprio lavoro parlando con Mediaset Premium e dice: “Il salto di qualità? La Fiorentina gioca da tre anni al di sopra rispetto alle proprie possibilità economiche. Possiamo sicuramente fare di più come atteggiamento e da questo punto di vista mi aspettavo sicuramente di più contro il Napoli, ma questo è un altro conto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

49 commenti

  1. ravanello viola

    Fradiavolo ma che ti metti a discutere con certa gente?
    le squadre senza coppe hanno sempre avuto piu banane…nn ci vuole einstein..certo la lazio con 30 mil in piu x l accesso alla CL Potrebbe rafforzarsi chissà
    il prox anno vedremo vero Barabba?

  2. Tutti abbiamo un po’ di orgoglio, e quello che se visto in due (speriamo) partite non vedo chi salvare ne in campo ne in panca, mister compreso, non riesco a capire perché si hanno tutti quei punti se questa è la squadra che gioca (meglio dire non gioca) chi a mollato? Chi doveva spronare e motivare le partite? Se qualcuno ha pensato di andarsene lo faccia senza recare danno, e a questo punto dico che Neto e da ammirare. W la mia fiorentina.

  3. Ma sono i soliti discorsi per salutare…. ??? Eravamo a un passo dalla FINALE di Coppa Italia e dopo un 2-1 a Torino, nessuno avrebbe scommesso un centesimi sulla vittoria della Juventus in quel modo.
    Montella, confessati, ti ha telefonato De Laurentis

  4. francesco matteini datti all'ippica

    Continua a sminuire il gruppo e la rosa dei giocatori e non capisce che è solo deleterio. La rosa è da top. è lui che mette in campo da settembre ( stranamente solo in campionato) formazioni ridicole. Adesso comincio a capire perchè a settembre mise NEto in campionato e Tata in coppa, a lui di arrivare terzo non interessa una cippa. Scommetto che a Kiev gioco Tatarusanu

  5. Ha rovinato Marin ha rovinato Salah ha rovinato Gomez! Mah! Sicuri?

  6. Oh insolito, ma che stai bene ? Forse bisognerebbe tu andassi da uno specialista ! ! ! ! Oppure tussei gobbo?
    ” FORZA VIOLA “, sempre

  7. Montella stai rovinando anche Salah! Falla finita di dire stronzate. Sei tu che non sai leggere le partite. Sbagli formazione, fai giocare uomini messi fuori ruolo e poi accampi sempre scuse. Basta. Per favore! ma non sei stanco di essere preso in giro e di far prendere in giro giocatori e tifosi che vengono al seguito?

  8. Montella e’ il vero colpevole della situazione e accampa scuse come quella che ha dichiarato,la verità è che non è in grado ne di leggere le partite e non è stato capace di creare una formazione stabile inoltre non è stato capace di sfruttare le capacità di Gomez e sta rovinando Salah

  9. Grazie ad Acebati per la risposta a Barabba e a Barabba per aver proposto un tema che mi sembrava interessante. Comunque come dice Acebati la stagione deve ancora finire e ci sono tutti gli estremi per migliorare. (Peggio di quello che si è visto nelle ultime due partite no per favore non me lo possono fare che ci muoio)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*