Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “La Fiorentina ha grandi margini di miglioramento. Io come Ferguson? E’ tutto legato ai risultati…”

MontellaPacosIntervista esclusiva a Sportmediaset per Vincenzo Montella, interpellato sul mondo Fiorentina a 360 gradi: “La Fiorentina è ancora incompleta, ci sono margini di crescita nonostante l’ottimo livello già raggiunto. Rossi? Si vede che è un genio del calcio. E’ un bravissimo ragazzo, disponibile con tutti però arriva quasi sempre in ritardo. Di questo non è che sia molto felice… Mazzarri? Non ci siamo sentiti e non ci sentiremo. Ogni anno che passa mi sento diverso ma comunque ancora ‘piccolo’. La mia idea di gioco? Mi piace che la squadra provi sempre a fare la partita, talvolta a non riconoscere il rischio. Anche a me piacerebbe prendere meno gol e vincere più agevolmente: c’è qualcosa sui cui lavorare. Io Ferguson della Fiorentina? Qui è un’oasi, ma tutto è legato ai risultati e tutto si può capovolgere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Il mister ha ragione! Si può e si deve sempre fare meglio e vale ovviamente anche x lui! tra le cose da migliorare c’è di evitare di essere uffici complicazioni, talvolta prendiamo rischi evitabili! Ora battere il livorno!

  2. Caro fradiavolo..non mi trovi d”accordo..DI PIù..sai che la penso come te ..da sempre quanto possano incidere 30 milioni per loro 2?..quanto inciderebbe per noi ..il comprare una carta igienica di marca sconosciuta al Penny..o comprala di marca ..rosa e profumata ..con una sostanziale differenza …che i loro 30 milioni non sarebbero buttati… perchè farebbero della viola ..un “opera completa ..FINALMENTE..i nostri pochi euro ..sarebbero buttati..perchè la carta,rosa e profumata ..dura poco.

  3. Carlo1966, mi sono chiesto i DV su Forbes ha quantificato che il capitale di ADV e DDV è sui 2 milardi di dollari ciascuno, ora mi chiedo se spendono 25-30 ml per il mercato invernale secondo te quanto potrà incidere su loro patrimonio , io credo che incida come per noi mortali 100 euro o mi sbaglio e se fosse come dico io allora si potrebbe per una volta eliminare stò c… di autofinanziamento.

  4. Fradiavolo…Montella è un pezzo che lo dice …e mette pure in guardia da napoli ..Roma ..e Inter…dice che per il 3° posto…dipenderà molto dal loro mercato di Gennaio…PS dal LORO..non dal NOSTRO…non credo che abbia molta fiducia nella cassaforte Viola!!!

  5. Marco61, perchè accontentarci lo dice anche Montella che la Fiorentina è incopleta e allora completiamola questa squadra basta poco che c’e vò .

  6. Penso ke la continuità premi. Dobbiamo cercare di andare avanti a lungo cn Vincenzo! Meglio cambiare giocatori ke allenatore mandare via giocatori ke nn sono in accordo col mister ma insistere cn lui. È bravo e simpatico tra l’altro. Sono sicuro ke cn ancora un po’ di pazienza … Speriamo non troppa… Vinceremo qlc di importante cn lui

  7. Bravo Montella …Prandelli docet…visto?…dalle stelle alle stalle…la riconoscenza non è di questo mondo…BRAVO MONTELLA!!!!

  8. Montella andrebbe elogiato, oltre per le sue qualità tecniche di gioco e per la sua umiltà, anche per il fatto che non stecca mai un’ intervista

  9. Quanta saggezza ed equilibrio in questo quarantenne!!!! “tutto e’ legato ai risultati e l equilibrio si puo’ capovolgere”. Esatto. UNO CENTO MILLE Montella

  10. Per migliorarsi dovremmo comprare un centrale tipo passarella o wiercwod e un centrocampista tipo benetti. Sara’ difficile. Buon fine anno a tutti e accontentiamoci di quello che passa il convento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*