Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Occasione per chi gioca meno per farmi cambiare idea. Ilicic è una risorsa non sarà regalato” VIDEO

MontellaGenoa4Vincenzo Montella alla vigilia di Fiorentina-Dinamo Minsk: “Spero nella Roma e soprattutto che il Manchester City arrivi quarto. Non vorrei incontrare nessuna delle due. La partita di domani sera serve a chi ha giocato meno per mettersi in mostra e farmi cambiare idea in vista del proseguo del campionato”. Sul mercato: “Mi auguro che la società non venda quelli sani altrimenti rimaniamo ancora meno (ride n.d.r.)”. Su Ilicic: “Non ha chiesto la cessione. E’ stato pagato tanto perché ha un certo valore. Adesso non l’ho utilizzato perché la squadra ha trovato il suo assetto con altri giocatori. Ilicic è una risorsa della Fiorentina e chi pensa che sia un giocatore che si può regalare si sbaglia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. noi dobbiamo pensare per noi, chi scende dalla Champions non è un problema!!! siamo forti, ce la giochiamo con tutti!!! la gara di stasera dà la possibilità a chi gioca meno di mettersi in mostra quindi è importante!! va affrontata con serietà, ci sono punti per il ranking e il premio partita che per le casse societarie è sempre importante!!

  2. E pensare che potevamo avere ljajc al posto suo….

  3. Fax1940, te sei solo un mentegatto.

  4. Quello che ha reso Ilicic sino ad ora lo
    sappiamo tutti però il tecnico ha fatto bene a precisare il suo pensiero.
    Non bisogna consentire operazioni di sciacallaggio da parte di chi vuole prendere Ilicic a due lire

  5. diciamo cosi’ allora…..potevamo essere 3i senza problemi, almeno 6 punti ce li ha fatti perdere a giocare in 10…il signor Ilicic, per non ricordare gli errori determinanti dello scorso anno. Quelli che dicono cose positive su questo giocatore, hanno preso dei soldi per dirle, la scelta adesso e’ come al tempo della litigata di Ljajic e Delirio…..molti parlavano di ragazzo maleducato e sopravvalutato, e ora di talento inespresso

  6. Io non lo regalerei, pagherei chi me lo porta via! Montella, per favore…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*