Montella, la risposta arriverà tra domenica e lunedì. E intanto chiede la rimozione della clausola

MontellaGuingamp

MontellaGuingamp


 

Secondo l’indiscrezione riportata da Sky Sport, la risposta di Vincenzo Montella al patron Andrea Della Valle arriverà soltanto domenica o, al massimo, lunedì. Nella giornata odierna, inoltre, ci sono stati continui contatti telefonici tra Mario Cognigni e Daniele Pradè. Infine sembra che il tecnico napoletano abbia chiesto che la clausola da 5 milioni venga rimossa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. Scusate ma qui si sta facendo confusione tra una rescissione consensuale senza oneri e la cancellazione della clausola che è l’unica via a disposizione del dipendente, nella fattispecie Montella, per rescindere il contratto unilateralmente. Tali informazioni, quindi, appaiono viziate o quantomeno incomplete.

  2. Su altri siti web si dicono cose diverse,molto diverse. La situazione non sarebbe così catastrofica come la descrive (o la vorrebbe) Fiorentinanews. Scusatemi, ma non mi piacciono quelli che remano contro… e che per far questo si fanno destabilizzare da commentatori esterni alla Fiorentina. Si vuole a tutti i costi creare l’argomento di passione per l’estate, è ovvio! Ma è il momento di dire: Basta!

  3. Ma non aveva già risposto con il comunicato?? … hahaha … per me lo assumono nel cast di “Tempesta d’amore” … hahaha

  4. Per Rui :
    Analisi discutibile e incompleta. Hai DIMENTICATO di precisare che, soprattutto nel caso dei calciatori, le Società vogliono fissare clausole ALTE (peraltro si possono poi accettare offerte inferiori) mentre i procuratori vogliono clausole più BASSE (anzi non ne vorrebbero, le accettano solo per ottenere aumenti significativi di stipendio). Nel caso di Montella (ammesso che la notizia sia attendibile) che interesse avrebbe lui all’eliminazione della clausola se fosse come dici tu?

  5. Sai cristian qui non è questione di essere informati ma di usare la logica concetto che probabilmente ti è sconosciuto…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*