Montella: “La verità su Rossi dice che da quasi un anno non si allena con noi. Ma lo vedo più sicuro e stabile”

MontellaTottenham

MontellaTottenhamUna battuta finale importante quella di Vincenzo Montella, che torna ancora una volta su Giuseppe Rossi: “Non so se sono autorizzato a parlarne, diplomaticamente la verità è che lui ancora non ha fatto un allenamento con la squadra. Lo vedo molto meglio, nella corsa, rispetto al passato. E’ quasi un anno ormai però che non si allena con noi. Abbiamo visto Bernardeschi che si sta allenando con grande intensità e quanto gli manchi per arrivare al 100%. Ci vuole il giusto tempo. Cosa porterei dall’Europa al campionato? In Europa abbiamo affrontato avversari forti, non così tanto tatticamente rispetto a quelli che troviamo in Italia, però dall’Europa porterei i risultati. I quali arrivano dalle prestazioni, anche se non sempre ma molto spesso”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Partendo dal presupposto che tutti noi speriamo nel suo ritorno, forse sarebbe corretto che Societa’ e giocatore si accordassero in maniera differente. E cioe’ contratto a gettone e bonus in base al numero dei gol. Io Rossi lo vorrei sempre, ma dobbiamo renderci conto della situazione e comportarci di conseguenza. Almeno per il prox campionato. Poi dovesse dimostrare di essere davvero affidabile se ne potrebbe riparlare.

  2. Non sono piu' tedescone

    Aaaaah wow perché in 20 minuti pensi ti cambi la partita?? Tieni un giocatore a 2.5 milioni l’anno per farloo giocare 20 minuti a partita??? Mah.. Qui se c’e un gobbo mi pare sei te rene’, pensa al bene della fiorentina no al bene di un giocatore che ogni tanto dice ” firenze e’ la mia seconda casa x farvi tutti contenti”

  3. Il SIGNOR ROSSI farei la firma per vederlo venti minuti a partita, per quanto riguarda la beneficenza secondo me laViola l’ha fatta fin troppo con ben altri giocatori.
    Veder ROSSI giocare paga da solo il biglietto.
    Se poi c’è chi pensa che non vale la pena aspettarlo di sicuro è GOBBO INFILTRATO.

  4. Rossi si era capito che non sarebbe rientrato quest’anno nel momento in cui è stato preso Gilardino

  5. Non sono piu' tedescone

    E’ 4 anni che praticamente rossi non. Gioca, e quando gioca poi si fa male e tocca ricomciare sempre tutto da capo… Non giochera’ mai + ad alti livelli, l’unica cosa che potra’ fare e’ giocare una ventina di minuti a partita (se gli va bene). Va venduto via…. una societa’ ambiziosa non tiene un giocatore tutto rotto in squadra. Non siamo mica a fa beneficenza e’??? Su basta, affrontiamo la realta’.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*