Montella: “Non voglio alibi, siamo più forti del Cesena e dobbiamo dimostrarlo. Vicinanza di Adv un valore aggiunto e su Gomez non dico più nulla”

Montella DinamoVincenzo Montella parla poi del rapporto con la società ed annuncia una nuova strategia comunicativa riguardo a Gomez: “La società è molto vicina, Andrea è particolarmente ottimista, è vicino a noi, ci siamo parlati a telefono e di persona quindi c’è massima sintonia. Questo è un valore aggiunto. Napoli simile a noi? Guardo gli altri, Benitez è un allenatore che ha vinto tanto ed il Napoli si giocava il secondo posto. Eppure ha preso 4 gol a Empoli, questo significa che tutti prima o poi pagano a livello mentale. Defrel? E’ un giocatore che sta facendo vedere grandi cose, ha grande velocità palla al piede ma mi concentro sui calciatori che abbiamo, che sono tanti e bravi. Al futuro ci penseremo poi. Messaggi di sostegno? Ho sentito la società vicina, di volta in volta si trovano più o meno persone al proprio fianco. Assenza Gonzalo? Non mi preoccupa, non voglio cercare alibi di nessun tipo, dobbiamo pensare a noi stessi ed a vincere perché siamo più forti. Se guardo il Siviglia stasera? Probabilmente la vedrò, vediamo se riesco ad anticipare la cena. Partita con il Cesena? Mi aspetto un Cesena che nell’ultimo periodo sta facendo grandi cose, ha grande tenuta mentale, giocatori tecnici davanti, contropiedisti. E’ una partita delicata, che affrontata non nel modo giusto può risultare difficile. Aldilà del Cesena però voglio lavorare prevalentemente su di noi e sul nostro atteggiamento. Gomez? Proviamo a fare un altro gioco: siccome ci serve fino alla fine provo a non rispondere più, magari è quello che lo blocca”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. che significa probabilmente lo vedrò? gli avversari vanno studiati le partite del siviglia ne dovrebbe avere già viste x lo meno 5 o6 !!!!!!

  2. Difatti la juve non ha perso a parma e contro il torino,
    In prossimità degli incontro di champioms,
    nooo

  3. Quoto woyzeck.

  4. Cioe’, stasera gioca il siviglia e lui c’ha il dubbio se anticipare i bucatini co la pummarola ‘n coppa e i friarielli o se vederla?!? Ma buttati dalla finestra, va!!!!

  5. Quoto Purple

  6. La juventus nonostante 14 punti di vantaggio sulla seconda, nonostante bastasse loro un solo punto per vincere lo scudetto, nonostante giochi tra tre giorni, nonostante giochi contro il Real Madrid, nonostante una rosa superiore alla nostra ha schierato gran parte della squadra titolare (riposava solo Pirlo) mentre noi abbiamo bisogno di fare turnover selvaggio ad ogni partita… Montella è davvero un genio del calcio, anzi probabilmente il calcio lo ha inventato lui…

  7. Nessuno lo dice o ci ha mai pensato, ma la Fiorentina quest’anno ha avuto due mesi da incubo…. un Ottobre ed un Aprile agghiaccianti. La parte tecnica dovrà riflettere sulla preparazione fisica da svolgere in futuro

  8. non basta vincere adesso..dobbbiamo anche convincere…Mi Raccomando…

  9. Non ci sono alibi. Questa gara va vinta al di la del fatto che siamo più forti. Delle difficoltà degli altri non ce ne deve importare nulla. Guardiamo in casa nostra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*