Montella lasciato solo e a fine stagione…

image

Sul Corriere Fiorentino si torna a parlare della situazione di Montella che è stato lasciato troppo solo dalla proprietà viola in un momento sì difficile per la squadra ma che può ancora riservare gioie inaspettate ad inizio anno. Così Montella è chiamato a navigare in solitaria in un mare quasi in tempesta, i messaggi dell’allenatore della Fiorentina alla proprietà non sono certo passati sottotraccia, anzi, sono arrivati chiaramente alla piazza fiorentina. Fintanto però che la stagione sarà aperta nessuno farà il primo passo, ma a fine stagione, prima della partenza per Moena, Montella e la proprietà della Fiorentina dovranno incontrarsi per chiarirsi e trovare una linea comune per il futuro, e ritrovare quell’unione di intenti che adesso sembra perduta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Che la proprietà sia assente è un dato di fatto.
    Che Montella abbia delle pretese mi infastidisce Qua tutti alzano la voce senza aver dimostrato nulla.
    Appena un calciatore gioca bene tre partite pretende l’aumento o di andare in una squadra migliore, quando giocano male e fanno schifo vengono pagati profumatamente e vogliono essere tutelati e coccolati.
    Sono solo dei viziati senza attributi.

  2. Vincenzo vattene salvati! Come ha fatto Neto, Jovetic etc. Vincere a Firenze sarebbe dura anche per Mourinho e Ferguson invece di 28 anni come a Manchester a Firenze sarebbe durato 28 mesi! Vergogna Gufi

  3. Berto , su di te ci si puo’ sempre contare.

  4. Sono con Ace,Fradiavolo,franko e Emilio……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*