Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Le sconfitte possono essere salutari. Mi auguro che sia proprio così”

Vincenzo Montella non fa drammi per la sconfitta subita dalla Fiorentina a Cagliari: “Una partita non all’altezza delle precedenti, ma il Cagliari ha fatto una grandissima prestazione. Abbiamo avuto un buon approccio, ma poi ci siamo adeguati ai ritmi lenti. Poi c’è stato l’episodio del rigore e non siamo stati incisivi anche se arrivavamo spesso nelle vicinanze dell’area di rigore avversaria. Le cose su cui lavorare ci sono, a volte le sconfitte sono salutari e mi auguro che sia una di queste”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

46 commenti

  1. avete sbagliato tutto, non dovete tirare fuori alibi che non esistono! deve essere solo un passaggio a vuoto, che era da evitare assolutamente e che deve far riflettere! a udine fuori gli attributi! vincere x passare il turno! le critiche costruttive non devono mancare!

  2. ROSSANO: hai ragione. Siamo un po’ sulle gambe. E’ li’ il problema

  3. Si soprattutto x l allenatore…….ma la formazione che ha giocato a catania no???
    Forza viola sempre

  4. Carlo chai ragione ma certe volte dopo una sconfitta del genere ti escono parole che in realta non pensi…la notte porta consiglio nel mio caso,e adesso a mente lucida dico ok,la brutts partita ci puo stare…una e’…non e’ perso ancora nulla via…forza viola…forza noi…a udine per vincere senza se e senza ma

  5. I limiti sono questi, siamo quarti e nulla più. ..

  6. purtroppo ieri ci sono stati in campo 13 fantasmi.si può perdere ma non così.SEMPRE FORZA VIOLA!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*