Montella: “Lottare per la salvezza è un’esperienza formativa per me”

Montella Carpi Sampdoria

L’ex allenatore della Fiorentina e ora tecnico della Sampdoria Vincenzo Montella parla così a Sky dopo la gara vinta contro il Frosinone:

“Abbiamo meritato questa vittoria. Abbiamo raccolto i frutti del nostro gioco. La salvezza ancora però non è raggiunta, mancano ancora delle partite e dobbiamo continuare così. L’esperienza nelle zone basse della classifica è formativa per me e il mio lavoro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Ragazzi nell’analizzare le cose bisogna essere corretti ed onesti come Montella è sempre stato con noi .
    solo essendo cosi’ il tempo puo darti ragione
    Se reputiamo la squadra più scarsa di quella dell’anno scorso cosa che io non credo allora nella diatriba dell’anno scorso di fine stagione con la società allor aveva ragione montella per volere essere onesti con la piazza ed il fatto che abbiamo risultati peggiori dipende dalla società e Sousa è bravo come montella ma lui aveva ragione.
    se la squdra è dello stesso livello come penso io allora già ad oggi Sousa ha fatto peggio diMontella è solo arrivando terzo potra eguagliare i risultati di Montella avendo fatto peggio in coppa ed avendo csi più energie da spendere in campionato.
    In tutti e due i casi ha vinto Montella e solo chi è in malafede non lo riconosce

  2. Albertoviolaclubroma

    X aleviola: È proprio vero vero non c’è più ceco di chi non vuol vedere.
    Io mi tengo Sousa per tutta la vita voi continuate a gufare,magari fra 7/8 partite uscirete di nuovo dai vostri gusci.
    PS.non mi ricordo.quante C I abbiamo vinto con il mago di Napoli.
    E comunque i nomi passano la maglia rimane,si può fare tifo insieme anche pensandola diversamente. F.V.

  3. Capisci talmente tanto poco di calcio che non consideri che lo scorso anno aquilani Gomez erano fischiati e tutti fischiati…vorrei ricordare poi che Montella lo scorso hanno ha battuto il tottenham a battuto a Roma la Roma ha battuto in uno storico 4-2 la juve a.giusto ma voi dimenticate… e.ora alla Samp gli hanno venduto zukanovic Eder quindi prima di parlare studia come direbbe sgarbi capra

  4. Albertoviolaclubroma

    Alle vedove di montella voglio ricordare che alla squadra arrivata quarta sono stati tolti,il portiere titolare,vidic,basanta,aquilani,salah,
    jaquin e Gomez,tutti titolari,sostituiti con scarti come roncaglia,astori,kuba Sousa ha recuperato Berna,vecino,badelj che il mago napoletano aveva sempre scartato.faccio notare inoltre che Gomez lontano da lui è tornato a segnare come ha sempre fatto,sarà.pure un campionato più scarso pero….
    Mi fermo qui perché ci sarebbe ancora da dire,per cui andate a fare il tifo per montella cosi il prossimo anno la domenica sarete liberi.
    PS montella ha fatto la metà della media punti di Zenga.un altro allenatore meno.portato di lui sarebbe già a casa.
    Meditate gente meditate!!!

  5. Chi critica Montella e un ebete e chi dice che Sousa sta facendo meglio di Montella lo è ancora di più. ..siamo usciti con il tottenham dall el ci sta ma in coppa Italia con il carpi ? Se non si arriva 3 e una stagione negativa nel senso peggiore dello scorso anno

  6. Per Barabba:
    Peccato che sia nel gioco ma soprattutto nei risultati questa stagione sia al di sotto della precedente.
    Quindi si può già dire che a Giugno Montella aveva ragione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*