Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Ma cosa dice Elkann? Vedo molti giovani che pur di lavorare…”

MontellaLivornoDiego Della Valle contro John Elkann. La saga si arricchisce di un’altra puntata, ma stavolta non sono i duellanti a scendere in campo, bensì Vincenzo Montella. L’allenatore della Fiorentina non ha mancato di intervenire a supporto del suo datore di lavoro, dicendo al Processo del Lunedì: “Non credo che sia come dice Elkann (il presidente della Fiat aveva detto che “i giovani non lavorano perché stanno bene a casa” ndr), perché la voglia di lavorare c’è. Anzi vedo tanti ragazzi che pur di lavorare accettano di fare tutto“.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Questa fiat che ha succhiato tanti di quei soldi allo stato che noi non ce ne rendiamo nemmeno conto, in più per tantissimi anni ci ha rifilato ciofeche di auto che si arrugginivano solo a guardarle di conseguenza rubavano i soldi agli acquirenti senza citare i modelli di auto così assurdi che non andavano bene neppure per le giostre del luna park. E ora questo elkan viene a fare il moralista agli Italiani come se il suo passato e quello della sua stirpe fosse vergine, ma vai a C….E.

  2. Bravo daniel

  3. Ce ne sono tanti di scansafatiche, ma c’è pure gente come il sottoscritto che si è laureato, con tanta voglia di andar via di casa, ma che purtroppo continua a fare lavori poco retribuiti e deve stare con mamma e papà (in affitto comunque). Te Elkan ti sei ritrovato la scodella pronta e ci credo che non hai problemi e chiaccheri. Poi bell’esempio la tua azienda, un tempo orgoglio d’Italia, adesso ci ripudiate!!! mava va ……….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*