Montella: “Mai incontrato nessuno di altre società. Sono stato coerente con tutti gli impegni etici presi”

Montella Chievo

Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere Fiorentino, Vincenzo Montella ci ha tenuto a precisare anche un’altra cosa importante: “Contatti con altre società? Mai incontrato nessuno – ha detto quello che è ancora il tecnico della Fiorentina – né presidenti né dirigenti di altre società. E non solo negli ultimi giorni, in coerenza con tutti gli impegni etici e contrattuali che ho preso e che rispetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. O Ciccio tu non hai cambiato nulla nella tua vita? Non credi che anche lui, da giovane allenatore, abbia fatto degli errori e voglia magari cambiare delle situazioni di gioco? Io ci credo e sono certo che con lui possiamo solo migliorarci, con altri prospettati in questi giorni non so… Magari faranno meglio e magari faranno molto peggio!

  2. miglior calcio?????? per me si è fatto schifo..quale miglior calcio?? il possesso palla in orizzontale e poi prendere il contropiede? evito sempre di rispondere alla gente perche è giusto che ognuno abbia le sue idee ma credo che vi abbiano inculcato questa cosa del bel gioco di montella, ma da due anni a questa parte è completamente sterile e prevedibile, svegliatevi.

  3. Che tifosi!
    A me interessa ottenere buoni piazzamenti in linea con gli investimenti.
    Siamo la settima forza economica in Italia e siamo arrivati quarti in campionato e semifinalisti di Coppa Italia e Europa League giocando il miglior calcio in Italia e non solo. Il resto sono chiacchiere sterili e prive di fondamento. Il mondo è bello perché è vario!

  4. VAI VIAAAAAA , VATTTENE NON CE NE FREGA NULLA DEL TUO TIKITAKA STERILE… HA FUNZIONATO 6 MESI POI BONA.. VATTENE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*