Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Mercato? La proprietà si sta entusiasmando e farà di tutto per migliorare questa squadra”

MontellaGrasshopperE dopo la vittoria col Sassuolo, pensare al terzo posto non è più una chimera per la Fiorentina che potrebbe pure rivolgersi al mercato per dare alcune armi in più a Vincenzo Montella per lottare per questo prestigioso traguardo: “Ora ci riposiamo, poi penseremo a tutto, compreso al mercato. La proprietà si sta entusiasmando e farà di tutto per migliorare questa squadra, poi vedremo se sarà possibile farlo”.

Montella: “Aspettiamoci sempre la giocata del campione da Rossi. Bilancio sarebbe stato positivo anche se non avessimo vinto”

Montella: “A uno come Pizarro si rinuncia sempre malvolentieri. Se dovesse arrivare qualche giocatore del suo livello…”. E dedica una battuta pure a Renzi

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Se ci sono le opportunità è giusto provare a migliorare ancora! L’obiettivo è vincere quindi più campioni ci sono e meglio è!

  2. Ieri sè visto che sono i campioni che risolvono le partite e noi abbiamo Rossi, ora qui bisogna capire se questo salto di qualità vogliono farlo oppure no. Perchè se vogliamo lottare per il 4 – 5 posto non c’e bisogno di rinforzi ma se vogliamo lottare per il 3 e magari per EL allora il discorso cambia.Sabato ho visto Naigoolan ed è tanta roba costo 15 ml ma con questo giocatore si alza il tasso di qualità .

  3. Concordo con RAGNO..è il momento di fare questo BENEDETTO..SALTO DI QUALITà…GNAMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

  4. Enrico saluzzese: concordo che serve un difensore valido.La rosa non e’ completa e alcune riserve non sono all altezza. Pero’ su Ilicic,nei confronti del quale ero molto piu’ scettico di te,stavolta penso che si e’ dato da fare,ci hs messo cuore e impegno anche sbagliando molto. Da rivedere prima di un giudizio definitivo

  5. Se vogliamo accontentarci va bene così, se si vuole qualcosa di più occorre migliorare la squadra a gennaio! Champion simonimo di tanti soldi, ADV non tirarti sempre indietro quando dobbiamo fare il salto di qualità!

  6. enrico(il saluzzese)

    Se non si migliora la difesa non si andrà lontano . E poi basta mettere in campo squadre strampalate come quella di oggi!!Ilicic veramente un gran campione se ne sentiva proprio la mancanza!

  7. E poi non dimentichiamoci che a marzo ci sono da asfaltare i gobbi per te volte di seguito!

  8. Andrea e Diego, due sforzi adesso e due al prossimo mercato e siamo a posto. Sempre top, non “cianfrusaglia”….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*