Montella mette nel mirino un altro giocatore della Fiorentina

MontellaTottenham

Secondo riportato da MilanNews24, sarebbe forte l’interessamento del Milan su Tomovic, difensore serbo della Fiorentina. Il giocatore, classe 1987, è seguito dal Torino che nelle scorse settimane sembrava poter avere la meglio. L’accordo con i gigliati non era distante ma i contatti tra le parti sembrano essersi raffreddati, nonostante la volontà di Mihajlovic. Di questo ne ha approfittato il Milan che ha ufficializzato da due giorni la sua nuova guida tecnica. Proprio quel Vincenzo Montella che, in quel di Firenze, lanciò senza paura il difensore serbo, prima da difensore centrale e poi da terzino. Tomovic, infatti, può giostrare in tutti e quattro ruoli del pacchetto difensivo, sebbene in qualche intervista ha confermato di preferire la posizione centrale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Gabriele non credo che il basilea ci abbia così messo sotto anzi all’andata i nostri dovevano trovare ancora gli automatismi al ritorno si stava vedendo la nostra madre superiori peccato la cavolata di roncaglia

  2. Hai ragione, ma tomovic non é male

  3. Ci leva di torno Mati e Tomovic?!? MAGARI, ma purtroppo non è vero un ca**o, tutte le volte che un allenatore si siede su una nuova panchina i pennivendoli gli fanno svuotare la vecchia squadra, un po’ come l’estate scorsa quando sembrava che noi si dovesse comprare tre quarti del Basilea. Che invece è rimasto tutto lì, al proprio posto, e ci ha pure fatto il c**o in coppa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*