Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Mi aspettavo delle risposte che non sono arrivate. Mi vergogno di aver perso. Cuadrado non c’era con la testa”

MontellaGuingampVincenzo Montella dopo la sconfitta in Europa League: “Non sono affatto contento della prestazione. Per me era importante e non mi piace mai perdere. Mi aspettavo delle risposte che non ci sono state. Cuadrado non stava benissimo già prima poi ho visto che non c’era con la testa e ho preferito cambiarlo. Mi aspettavo di più da tutti e mi fa male perché non sono riuscito a trasmettere quello che volevo. Volevo di più perché la differenza tra le squadre è netta. Minelli è entrato bene, è ancora acerbo ma ha fatto intravedere di avere delle ottime qualità. Valuto i miei giocatori costantemente e forse ho già fatto le mie valutazioni. Il primo responsabile sono io, stasera abbiamo dimostrato di avere meno intensità e credo che abbiamo fatto una prestazione al di sotto. Niente di grave, mi dispiace con i tifosi e mi scuso con loro. Mi vergogno di aver perso stasera. Ho scelto Gomez perché non abbiamo tanti altri attaccanti e le partite si vincono con loro”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

31 commenti

  1. Barabba sogna Conte, forse è un gobbo…. A Montella la società ha costruito una rosa scarsa tecnicamente, se facciamo il confronto fra la rosa del Napoli e quella della Fiorentina, ci sono almeno 8 punti di differenza e De Laurentis non ha più soldi di Della valle…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*